dekra1":12jv885f ha detto:raga io vi sconsiglio quelli "belli" in quanto non sono utilizzabili sull'impianto elettrico.....in quanto contengono liquidi!
quindi compratevi un bell'estintore per nautica (quello che è d'obbligo fra le dotazioni di bordo dei gommoni). Sono a polvere e sicurissimi!!!
mezzostordito":b17264ek ha detto:dekra1":b17264ek ha detto:raga io vi sconsiglio quelli "belli" in quanto non sono utilizzabili sull'impianto elettrico.....in quanto contengono liquidi!
quindi compratevi un bell'estintore per nautica (quello che è d'obbligo fra le dotazioni di bordo dei gommoni). Sono a polvere e sicurissimi!!!
si ma dove si possono trovare questi??
Se l'incendio è nel vano motore usare un estintore a polvere equivale a lasciarla bruciare, tanto poi devi buttare tutto lo stesso... :cry:dekra1":2yvyz89z ha detto:raga io vi sconsiglio quelli "belli" in quanto non sono utilizzabili sull'impianto elettrico.....in quanto contengono liquidi!
lookdown":1pn6c1jp ha detto:Se l'incendio è nel vano motore usare un estintore a polvere equivale a lasciarla bruciare, tanto poi devi buttare tutto lo stesso... :cry:dekra1":1pn6c1jp ha detto:raga io vi sconsiglio quelli "belli" in quanto non sono utilizzabili sull'impianto elettrico.....in quanto contengono liquidi!
lookdown":1lo173n7 ha detto:Se l'incendio è nel vano motore usare un estintore a polvere equivale a lasciarla bruciare, tanto poi devi buttare tutto lo stesso... :cry:dekra1":1lo173n7 ha detto:raga io vi sconsiglio quelli "belli" in quanto non sono utilizzabili sull'impianto elettrico.....in quanto contengono liquidi!
Gridan/a/6000":1lymyf0t ha detto:estintore da 20 kg legato con cinghie di gomme sullo schienale della porzione piccola del sedile post. appena succede qualcosa tiri giu il sedile sfili l'estintore e vai... :OK)