estintore

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Dopo aver visto la fine della golf bruciata ho deciso di mettere un estintore in auto...dove lo posso acquistare?Mi sembra di aver visto in passato degli estintori molto carino e non i soliti rossi qualcuno ne sa qualcosa?
Dove lo avete messo voi???
 
beh sinceramente gli estitori piccolini (tipo quelli x auto) fan poco o nulla purtroppo (han un'autonomia di 1 o 2 secondi max ed una portata modesta)

Potresti metterlo sotto il cassetto zona piedi passeggero.
 
la simoni recing ne produce 2 o 3 tipi, satinati e in carbon look da diverse portate, poi li fà anche la sparco e la omp, prova a guardare su speedup.it
 
la simoni racing li fa abbastanza belli

Estintori.gif


solo che non li trovo da nessuna parte...da quanto mi consigliate di prenderlo 600g o 1000g?
 
ho riguardato il filmato della golf infiamme..

Se osservate bene in un pezzetto si vede il tipo che cerca di spegnere l'incendio attraverso uno di quegli estintori....

beh il risultato poco + avanti col filmato...


Se puoi prendi quello da 1Kg o +
 
Lasciate stare quelli "carini"....servono a poco.....meglio un VERO estintore preso da ditta specializzata, 1 Kg è il minimo.

Mio fratello lavorava per l'autostrada del Frejus e nei corsi di sicurezza che facevano mi ha detto che gli han mostrato il funzionamento degli estintori "carini"....beh, mi ha chiaramente detto che ci puoi spegnere un fiammifero, ma per un principio d'incendio ci vuole altro :ka)
 
-Principe-":2hsmdfhk ha detto:
Lasciate stare quelli "carini"....servono a poco.....meglio un VERO estintore preso da ditta specializzata, 1 Kg è il minimo.

Mio fratello lavorava per l'autostrada del Frejus e nei corsi di sicurezza che facevano mi ha detto che gli han mostrato il funzionamento degli estintori "carini"....beh, mi ha chiaramente detto che ci puoi spegnere un fiammifero, ma per un principio d'incendio ci vuole altro :ka)

Ti quoto in pieno....

Anchio quando ero in aeronautica avevo fatto un corso di antincendio abbastanza utile....
beh con quelli da 0.5 Kg non ci spegnevi neanche le scorregge incendiarie di che mangiava troppi fagioli... :backb)
 
-Principe-":1nahudlx ha detto:
Lasciate stare quelli "carini"....servono a poco.....meglio un VERO estintore preso da ditta specializzata, 1 Kg è il minimo.

Mio fratello lavorava per l'autostrada del Frejus e nei corsi di sicurezza che facevano mi ha detto che gli han mostrato il funzionamento degli estintori "carini"....beh, mi ha chiaramente detto che ci puoi spegnere un fiammifero, ma per un principio d'incendio ci vuole altro :ka)

Quoto.

Quanto potrebbe costare uno dei vecchi e grossi estintori rossi da condominio, e dove si compra?
 
se andate in un qualsiasi iper mercato stile auchan ne trovate quanti ne volete solitamente ne è pieno...e si trovano sparsi nei vari "viali" :D
Dovrebbe essere posizionato sotto uno di questi cartelli:

prod3_f17.jpg


:asd)
 
carloscrow":3u709t3e ha detto:
Quanto potrebbe costare uno dei vecchi e grossi estintori rossi da condominio, e dove si compra?
attenzione che un oggetto così grosso e pesante non diventi un macigno che vi colpisce e ferisce in auto... :tiè) :tiè)
 
Top