e io che contavo di poterlo fare...!!!
a me è di giugno 2005...!!!!!!
cacchio cacchio cacchio...
io non me la tengo una GTA selespeed senza garanzia...
domani corro in officina a chiedere lumi... :baby) :baby) :baby) :baby)
mancio83":2xiws2d6 ha detto:ora per colpa loro non so se terrò la mia gta fino al 2010 come mi ero ripromesso...!!!
-Principe-":3i8tlst8 ha detto:mancio83":3i8tlst8 ha detto:ora per colpa loro non so se terrò la mia gta fino al 2010 come mi ero ripromesso...!!!
PERCHE' vorrsti venderla nel 2010???????? :?: :?: :?: :?: :?:
matteo8v":2p0x585l ha detto:occhio a farvi bene i conti con le garanzie varie perchè se è vero che coprono praticamente tutte le cose più importanti, è anche vero che le probabilità di spaccarle non sempre rendono la spesa conveniente.
considerate innanziutto la storia della vostra auto, e la vs dose di sfiga...
p.s. io l'ho fatta![]()
se mi dici (anche in pvt) CHI e quale officina ti ha fatto fare l'estensione ammettendo il proprio errore mi fai un grande favore...Jirobay":3slpzxir ha detto:Il punto autorizzato al quale mi ero rivolto per il rinnovo prima dei 12 mesi e che aveva detto che si ha tempo 24 mesi, riconoscendo il proprio errore ha chiamato il responsabile di zona che ha acconsentino comunque a darmi la possibilità di fare l'estensione anche se sono al 14esimo mese visto che ho avuto delle informazioni sbagliate.
Se trovate un punto autorizzato disponibile a fare lo stesso potete ancora farcela.
Sempre tale punto vendita nega che ci sia un elenco analitico dei pezzi coperti per 5 anni e quelli no. Semplicemente non sono coperti i pezzi soggetti a usura per le condizioni di guida, della strada etc (quindi "fanno fatica con gli ammortizzazioti, ma ignettori, centraline etc assolutamente si"
Mi ha fatto l'esempio "se bruci la centralina, quella è coperta". Non so cosa intendesse per centralina.