Estensione garanzia.. fino a quando si può fare?

Mic

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2005
96
0
6
Ciao, qua e la nel forum ho letto dell'estensione della garanzia a 5 anni...

è una cosa che bisogna fare subito (al momento dell'ordine o prima della consegna) o si può fare anche dopo (ovviamente prima della fine dei 2 anni di legge)???

qualcuno sa quanto costa?

Grazei 1000 in anticipo!!!

Mic":1lojwbiv ha detto:
Ciao, qua e la nel forum ho letto dell'estensione della garanzia a 5 anni...

è una cosa che bisogna fare subito (al momento dell'ordine o prima della consegna) o si può fare anche dopo (ovviamente prima della fine dei 2 anni di legge)???

qualcuno sa quanto costa?

Grazei 1000 in anticipo!!!

fonte: call center alfa romeo + concessionario

"l'estensione della garanzia a 3, 4 o 5 anni si può fare entro la scadenza della garanzia della casa (ora 2 anni)"

si possono anche aquistare in anticipo i tagliandi (2, 3 o 4 tagliandi) e i pezzi di usura con un buon sconto e con il prezzo bloccato..

ciao! :OK)

Grazie!!! mi siete stati davvero utilissimi!!! avete anche informazioni sul costo dell'estesione?

io l'ho fatta al momento dell'acquisto l'estensione fino a 5 anni..
mi è costata 800-900 euro..non ricordo bene però siamo su questo ordine di grandezza!!!
però vivi 5 anni di serenità!!

:alfa)

pibe147ttista":3jdy0wvw ha detto:
io l'ho fatta al momento dell'acquisto l'estensione fino a 5 anni..
mi è costata 800-900 euro..non ricordo bene però siamo su questo ordine di grandezza!!!
però vivi 5 anni di serenità!!

:alfa)

man mano che avanza l'età molte cose si escludono dalla garanzia, fai attenzione.. o cmq faranno molta fatica a cambiarti certe cose.. io direi che 3 anni è quello più sensato.. 340 euro

Azz però 900 euro sono una bella botta per 3 anni di garanzia... Senza contare che in questo modo per altri 3 anni non ti potrai fare da solo cambi olio, ecc con altre spese aggiuntive...
Alla fine non so cosa conviene, ci penserò!

codicealpha":dssjdb6w ha detto:
man mano che avanza l'età molte cose si escludono dalla garanzia, fai attenzione.. o cmq faranno molta fatica a cambiarti certe cose.. io direi che 3 anni è quello più sensato.. 340 euro

Mah dove hai letto che con l'estensiome "molte cose si escludono dalla garanzia"? A me risulta che si possa fare entro la scaenza della garanzia e che copra tutto quello che copre la garanzia ufficiale