estate 2005: idee, aspettative, dove, quando...[discussione del cazzeggio estivo]

AgnoniF

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2004
308
0
16
Cori (LT) - Stoccolma (SE)
Visto che finalmente il caldo è arrivato
e la vecchia discussione era molto pesante (7000 post)
ho pensato di aprire quella per il periodo estivo.
:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
 
intendete le ferie....???? :aeh)
se si rispondo....
quest' estate...purtroppo :asd) ...dovrò spararmi dal 13-agosto al 31 agosto....fuori dall' italia.... :asd) ....piu precisamente in Madagascar nell' isol a di nosy be.....tre settimane tra escursioni e immersioni.... :asd)
che fatica..... :crepap) :crepap) :crepap)
voi?????
 
skixxo":26hx06q5 ha detto:
intendete le ferie....???? :aeh)
se si rispondo....
quest' estate...purtroppo :asd) ...dovrò spararmi dal 13-agosto al 31 agosto....fuori dall' italia.... :asd) ....piu precisamente in Madagascar nell' isol a di nosy be.....tre settimane tra escursioni e immersioni.... :asd)
che fatica..... :crepap) :crepap) :crepap)
voi?????

Wow ma hai vinto il totocalcio? :asd) :asd) :asd)
Beato te ;)
 
Se tutto va bene,dovrei andare 3 settimane all'elba con due miei amici e la nasona,e poi una settimanuccia a Riccione ed infine 2 settimane sempre con la nasona e la mia ragazza in Francia,Inghilterra e Scozia!Sempre che abbia la voglia di spararmi tutti e 3500km ad andare e 3500km a tornare! :asd)
 
soloalfa":362h1n8d ha detto:
Se tutto va bene,dovrei andare 3 settimane all'elba con due miei amici e la nasona,e poi una settimanuccia a Riccione ed infine 2 settimane sempre con la nasona e la mia ragazza in Freancia,Inghilterra e Scozia!Sempre che abbia la voglia di spararmi tutti e 3500km ad andare e 3500km a tornare! :asd)

E' bello vedere che ci sono ancora coppie che gestiscon0o le proprie vacanze un po' per conto proprio ed un po' con la dolce metà :OK)
 
E' da sempre un nostro punto fermo!!Secondo me è importante non privarsi dei propri spazi,questo ti aiuta anche ad andare avanti!Non che ne abbia bisogno,ma alla lunga la privazione di qualcosa ad un'altra persona,contribuisce al deterioramento del rapporto!
 
soloalfa":2do1h1rz ha detto:
E' da sempre un nostro punto fermo!!Secondo me è importante non privarsi dei propri spazi,questo ti aiuta anche ad andare avanti!Non che ne abbia bisogno,ma alla lunga la privazione di qualcosa ad un'altra persona,contribuisce al deterioramento del rapporto!

Perfettamente d'accordo con te :OK)
 
vacanza vacanza.......ke voglia di mare........ :shine) :shine) io andrò 15 giorni al mare cn il mio tipo...nn vedo l'ora...!!
 
ancora niente di deciso, noi (1 + 3 amici) avevamo pensato a un paio di settimane in grecia verso giugno, in settimana passo dall'agenzia viaggi e vedo che mi dicono! cmq sono fortunato perchè sono a meta strada da Rimini e da San Benedetto, quindi in un'ora di autostrada posso arrivare dove voglio!
 
Re: io

ruspy":35dmao7i ha detto:
lele1975":35dmao7i ha detto:
se non salta niente

vado ad hamammet in tunisia

2° 3° agosto in un villaggio 4 stelle :OK)

dove di hamammet.... città o la parte turistica (che merita veramente... io ci sono già stato!)

parte turistica... te che ci sei gia' stato... fa caldo quel periodo?
escursioni? fatte?
noi per quelle dovbbiamo pagarle in loco
 
Re: io

lele1975":16t99s5r ha detto:
ruspy":16t99s5r ha detto:
lele1975":16t99s5r ha detto:
se non salta niente

vado ad hamammet in tunisia

2° 3° agosto in un villaggio 4 stelle :OK)

dove di hamammet.... città o la parte turistica (che merita veramente... io ci sono già stato!)

parte turistica... te che ci sei gia' stato... fa caldo quel periodo?
escursioni? fatte?
noi per quelle dovbbiamo pagarle in loco

allora io ci sono stato in agosto...percui caldo parecchio ma asciutto!
le escursioni falle... solo quelle proposte dal tuo operatore turistico pero!!
(io avevo alpitour) perche quelle fatte dall'albergo in genere sono delle chiaviche!
 
Top