Essere "felici" dentro per una sciocchezza, vi è mai capitato?

toni147ti":1b3yuium ha detto:
awe":1b3yuium ha detto:
domani è il mio compleanno ma non riesco ad essere felice in questo periodo... sono molto giu/stanco/nervoso (che palleee)

cmq siamo in due! :nod)

anche tu fai gli anni ?? oppure sei giu come me

Per precisare in questo periodo boo sarà il tempo, sarà la lontananza dal mare, i pensieri di acquistare la casa, il lavoro... cmq non riesco ad essere felice eppure tutto intorno a me gira benone anzi benissimo...

Forse mi serve solo dormire un po' per acquistare di nuovo il buon umore :OK)

awe":segm1b73 ha detto:
toni147ti":segm1b73 ha detto:
awe":segm1b73 ha detto:
domani è il mio compleanno ma non riesco ad essere felice in questo periodo... sono molto giu/stanco/nervoso (che palleee)

cmq siamo in due! :nod)

anche tu fai gli anni ?? oppure sei giu come me

li compio a maggio... da me il problema è il lavoro (vedi discussione "cazzegiando vol.2") ...è da mesi che ho 'sto problema... e finalmente mi sono reso conto che l'unica soluzione è cambiarlo! in pratica si tratta che io voglio dare gas, mentre intanto la maggior parte dorme. specialmente il capo del caxx!! negli ultimi 8 mesi si è licenziato il meglio del team (9 persone)!

cmq quello che a me aiuta tanto è lo sport, ma sopratutto ...eh si! proprio quello!! (si anche il sesso, ma intendevo l'amore!!) ;)

provare x credere! :nod)

Mi sento ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè tutto è sempre stato li sotto al naso e non me ne sono mai reso conto!
Ora che guardi con occhi diversi e vedi quello che esattamente è, ti senti felice per qualsiasi sciocchezza!

Ora che ho sperimentato sulla mia pelle che è un assioma il rendersi conto di tenere veramente a qualcuno/qualcosa solo quando quel qualcuno/qualcosa lo hai perduto, vedo le cose sotto luci differenti.
Quello che era sempre stato li, assume colori e sfumature notevoli! Apprezzi qualsiasi cosa e vedi la vita in maniera differente.

Ecco perchè mi sento ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

Pensavo di essere "strano" io e mi consideravo stupido a gioire per stupidate... invece fa tutto parte della vita!

agosto/settembre :elio) corsica che belloooo :mecry)

Si non volevo dirlo prima ma il sesso con amore ovviamente mi modifica l'umore sempre e cmq...purtroppo ste donne 1 settimana al mese sono impossibilitate...ci vorrebbe l'amante in quei giorni :lol: :sarcastic) :culo) (scherzo ovviamente)

Arj147":1xmug0yv ha detto:
. . .
Pensavo di essere "strano" io e mi consideravo stupido a gioire per stupidate... invece fa tutto parte della vita!

:worship)

awe":1xmug0yv ha detto:
agosto/settembre :elio) corsica che belloooo :mecry)
bello! t'ho chiesto perchè io mi sento così come avevi descritto quando ho bisogno d'una vacanza.

awe":1xmug0yv ha detto:
Si non volevo dirlo prima ma il sesso con amore ovviamente mi modifica l'umore sempre e cmq...purtroppo ste donne 1 settimana al mese sono impossibilitate...ci vorrebbe l'amante in quei giorni :lol: :sarcastic) :culo) (scherzo ovviamente)

e quasi quasi... :elio) *hihi* => skerzo ;)

cmq prova con un pò di sport... nn è che devi fare il giro d'italia... ti consiglio così: al + tardi ogni 2 giorni, 15-25 minuti dopo il lavoro.
dopo ti fai 'na doccia e ti sentirai come nuovo (da me funzia) :OK)

Meglio capirlo tardi che non capirlo mai, no? :nod)

@awe:prova a guardarla sotto aspetti meno fisici e più semtimentali. Sicuramente ne avrai i meglio benefici. Fidati! :OK)

apprezzo particolarmente le piccole cose positive nei momenti peggiori, sembra quasi che sia una forma di consolazione... però serve ;)

e nei momenti migliori non passano inosservate le cose piccole ma piacevoli, in quel caso hanno la funzione di ciliegina sulla torta :)

guardate me... Ieri giornata di m....
Oggi apro l'email e leggo che ho appena vinto ad un concorso una macchina fotografica digitale della Kodak con stampantina...
Ah...la vita...
:A) :A) :A)

Arj147":o4246m0d ha detto:
che culo!!
Io non vinco mai nulla e quello che ho lo perdo pure! :cry:

okkk vaaa bene! :asd)

La mia ragazza due anni fa ha vinto una Mercedes Classe A 160 con un concorso su Donna Moderna......

Arj147":k7gzh0sh ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) alla facciazza del premio!!

mi sa che qualcuno ha sbagliato a distribuire le fettine di culo Lassu! :asd)

Da quel giorno sto raccogliendo punti di ogni genere,cartoline,lotto,enalotto,iscrizioni varie...... :asd)