Essere "felici" dentro per una sciocchezza, vi è mai capitato?

Arj147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
5,319
1
38
VicusMercati
Succede anche a voi di essere stranamente felici e positivi dopo un qualcosa che vi è capitato o per qualcosa che vi capiterà... Oppure senza alcun motivo apparente?

Io mi sento stranamente così oggi... E voi?

certo! a me succede sempre dopo la guida della nasona!! :p :asd)
skerzo!!

cmq e bello potersi ricordare di quei momenti ...ed è anche molto consigliabile, durante un momento del genere, scovare il perchè - è importante secondo me rivelarsi gli attimi migliori dandosi un colpetto sulla spalla... perchè gli attimi peggiori si ricordano maggiormente con + facilità.

:OK)

toni147ti":2xwbndt5 ha detto:
Alex Murphy":2xwbndt5 ha detto:
Mmm, a me normalmente capita il contrario...cioè di essere infelice senza un particolare motivo.... :cry:

non hai sogni?? (sottolineo: è una domanda!)

Se sogno di notte ? :p Oppure se ho desideri nella vita ?

Si di desideri ne ho...ma molti dei quali non dipendono del tutto da me...posso impegnarmi fino allo spasimo ma non è detto che le cose vadano a buon fine...e il fatto comunque di aver tentato non rappresenta per me una consolazione....

Si di desideri ne ho...molti dei quali rimarranno solo sogni purtroppo (perchè non realizzabili...)

domani è il mio compleanno ma non riesco ad essere felice in questo periodo... sono molto giu/stanco/nervoso (che palleee)

una volta mi succedeva meno xchè non apprezzavo ciò che avevo dalla vita,ora invece con le esperienze fatte,apprezzo tutto e anche una sciocchezza ,che una volta non calcolavo ,mi rende felicissima :OK) e devo dire che vivo molto meglio anzi bene :D

R.R.GT":yk4jg56c ha detto:
una volta mi succedeva meno xchè non apprezzavo ciò che avevo dalla vita,ora invece con le esperienze fatte,apprezzo tutto e anche una sciocchezza ,che una volta non calcolavo ,mi rende felicissima :OK) e devo dire che vivo molto meglio anzi bene :D

:worship)

R.R.GT":35d3ph1j ha detto:

:worship) :worship)

@Matteo: ottimo cosi'...
:OK)

pure io sono felice un debitore ha detto che mi aspetta con il coltello in mano...

:(

guarda te se qualcuno non si fa male stasera...

però sono felicissimissimo!!!

va troppo alla grande! sono in volo da qualche tempo!

e non sente piu quella puzza di mer... che caratterizzava le mie giornate, e poi da quassu è tutto piu semplice e chiaro!

su col morale ne vale la pena! :fluffle) :fluffle) :fluffle)