Stasera, un po' per gioco, mi sono messo a svuotare il sacco della mia fede alfista...ne è uscita questa "composizione" che racchiude le mie emozioni. Spero vi aggiungerete anche voi con le vostre!
Sono ben accette anche ironie in materia, per ora sono stato serio e passionale, ma presto me ne verrà qualcuna
Essere Alfisti significa apprezzare il buon gusto italiano, il corpo sinuoso e seducente di una vettura dedicata al suo proprietario, che si indossa come un guanto.
Essere Alfisti significa apprezzare la sportività dei dettagli, con quel tocco di classe come un interno in morbida pelle.
Un’Alfa deve essere bella prima di tutto, i passeggeri vengono dopo…
Un’Alfa ha una meccanica che parla: è sincera, comunicativa, non ti tradisce mai.
Un’Alfa canta, non fa rumore.
Un’Alfa spinge, ma con garbata decisione.
Un’Alfa scala con disinvoltura le alte vette del contagiri, ma non affoga in basso (almeno oggi
).
Un’Alfa si insinua nelle curve, come un vero Biscione.
Un’Alfa è un’Alfa e tutto il resto…è noia.
Un’Alfa non si discute…si ama!
Essere Alfisti significa rispettare gli altri…veicoli…
Essere Alfisti significa distinguersi, con classe.
Essere Alfisti significa…guidare italiano!
Sono ben accette anche ironie in materia, per ora sono stato serio e passionale, ma presto me ne verrà qualcuna
Essere Alfisti significa apprezzare il buon gusto italiano, il corpo sinuoso e seducente di una vettura dedicata al suo proprietario, che si indossa come un guanto.
Essere Alfisti significa apprezzare la sportività dei dettagli, con quel tocco di classe come un interno in morbida pelle.
Un’Alfa deve essere bella prima di tutto, i passeggeri vengono dopo…
Un’Alfa ha una meccanica che parla: è sincera, comunicativa, non ti tradisce mai.
Un’Alfa canta, non fa rumore.
Un’Alfa spinge, ma con garbata decisione.
Un’Alfa scala con disinvoltura le alte vette del contagiri, ma non affoga in basso (almeno oggi
Un’Alfa si insinua nelle curve, come un vero Biscione.
Un’Alfa è un’Alfa e tutto il resto…è noia.
Un’Alfa non si discute…si ama!
Essere Alfisti significa rispettare gli altri…veicoli…
Essere Alfisti significa distinguersi, con classe.
Essere Alfisti significa…guidare italiano!