spingi per una bella convenzioncina con il virtual :elio)...bene o male qui tutti usiamo di quanto loro commerciano
Tali società si avvalgono di una rete di merchandiser o rack jobber, i quali svolgono una serie di funzioni molto articolate, quali la selezione dei titoli più interessanti date le caratteristiche del punto vendita, la decisione di quali prodotti mettere in resa (generalmente quelli che si rivelano di minore interesse per il punto vendita), la sistemazione fisica del prodotto sul banco.
In altri termini, il punto di vendita della GDO si limita a determinare lo spazio che decide di destinare alla vendita dei libri, cedendone la gestione alla società di distribuzione all'ingrosso con la quale concorda determinati obiettivi di redditività del reparto.
FlorianoL":fvdpm8wa ha detto:Auguri per il lavoro,
io fra poco andrò ad abitare proprio li vicino alla
Esprinet (Nova M.) e molto probabilmente proverò a mandargli anche un bel CV non si sa mai!! ...sarebbe bello andare a lavorare a piedi!! hihihi :elio) Cmq è un'azienda molto conosciuta e "forte", spero che il lavoro ti piaccia, visto che si fa fatica a trovarne uno al giorno d'oggi...
In bocca al lupo per il futuro! :OK)
Hispaniko":fvdpm8wa ha detto:Dall'in Bocca al Lupo per il colloqio iniziale,
AUGURONI per essere abile e arruolato.
Festeggiamo in maniera virtuale e felice :celebrate) :celebrate) :ciao)
grazie "collega" si penso ke sia proprio questo, anche xke come matariale ho stampanti, carta foto, toner, cartucce...147jet":1631yy9o ha detto:Alex, ti faccio anch'io l'in bocca al lupo :OK)
se ho capito quindi fai come alcune persone che venivano a parrlare con la mia capo reparto dove lavoravo, alucni (canon, sony,nikon) andavano solo in ufffico a contrattare prezzi e forniture, altri invece (tipo occhiali o carta stampanti) oltra a far questo stavano anche giu' a esporre i prodotti in modo ordinato e corretto. Ci si occupa anche dei resi, cioe' articoli che il centro commerciale si e' trovato rotti o danneggiati..
sembra un bel lavoro, molto dinamico, conoscerai molte persone, in bocca al lupo :OK)
bene jet... tanto domani inizio quindi vi sapro dire... spero ke nn mi mandino solo allo sbaraglio il primo giorno...147jet":268weg3q ha detto:eleganza npon eccessiva, le persone che vedevo io avevano jeans e una maglia/maglione di solito, alcuni erano anche piu' eleganti(di solito quelli che parlavanoo solo con la capo reparto senza espoorre nietne, lo lasciavano a noi il lavoro), pero' devi considerare che magari devi abbassarti a terra, lavorare su scaffali sporchi o con polvere e magari sudi anche, quindi non ti consiglierei troppo eleganza
alexone85":i7ame3c6 ha detto:Ragazzi come mansione lavoro ho: RACK JOBBER, sarebbe?
Contratto: Ccnl 9910 commercio e terziario, 5liv,
Mi spiegate:
il minimo tabellare: 3,987e
la contingenza: 3,107e
terzo elemento: 0,40e
grazie mille