esposta la mia nasona....

kiska

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
104
0
16
castano primo (MI)
ciao a tutti volevo farvi sapere che questo venerdì sarà esposta la mia nasona in un locale di legnano... inoltre la mia amata nasona da questa mattina ha ache la scriscia cromata che sul color rosso sta veramente da favola.... :spin) :spin)
per questo ringrazzio sia secci che tigre :spin) :spin) :fluffle) :fluffle)

inoltre saranno molto probabilmente esposta una gta rossa e la nuova 147 di color nero concessa da un conc della zona...

inoltre a tutti gli amici del virtual verrà offerto l'ingresso gratuito (chi è interessato può contattarmi tramite mess e e-mail dal forum) in più parteciperà al concorso il miglior particolare rosso che permetterà di vincere fantastici premi...( :celebrate) :celebrate) :Ball) :Ball) :sadomaso) :sadomaso) :fiori) ) senza dimenticare che tutte le ragazze faranno a gara per vincere indossando mutandine rosse e tante altre belle cose... :sbav) :sbav) :sbav)
in più giusto per accontentare gli insaziabile ci saranno ben 15 bellissime ballerine tutte vestite o svest :ignore) :ignore) :ignore) in color rosso.... e atutti i presenti verrà dato l'invito per venerdì prossimo (molto introvabile ) per la festa playboy in cui saranno presenti le conigliette di playboy che regaleranno dei gadget ufficiali di playboy....

cosa aggiungere.... chi vuole esporre la propria nasona lo può fare l'importanza che sia rossa e di mamma alfa....

per maggiori informazioni contattatemi e seguite le new su tuning dove si parla della mia nasona con la scriscia cromata....
 
le foto sono state postate su tuning, dai raga offrono il tavolo a chi porta una nasona rossa anche 156 va bene purchè sia rossa :spin) :spin)
magari con anche distintivo del forum... su su alfisti è la nostra festa
viva le fig :ignore) :ignore) :ignore) ....
 
ok ok ma allora avro bisogno di professionisti delle foto che mi diano una mano... e poi chi si offre volontario per controllare da vicino che siano rosse... c'è qualche volontario... su dai non fate i modesti tirate fuori il :sbav) :sbav) che c'è in voi.... :angel) :angel)
e dopo :celebrate) :celebrate) :celebrate) tutti insieme....
 
06-11-04_0040.jpg

06-11-04_0041.jpg
 
ciao atutti eeee.... :asd) :asd) non siete venuti.... e purteoppo niente foto.... :asd) :asd) io però c'ero.... :culo) :culo) :culo)
però vi prometto che se questo venerdi venite le potrete vedere anche voi le fighette.... inoltre ci sarà e ripeto ci sarà la festa playboy.... in più e qui me la rido perchè le ho viste..... regaleranno le magliette, le videocasette e i dvd..... :lol2) :culo) :culo) :asd) :asd) originali di playboy..... ok ricordatevi che i posti sono pochi fatevi sotto solo i primi e più fortunati entreranno.... a la ragazza in rosso sarà presente ma è già occupata..... fortunato lui :asd) :asd) :culo)
però non disperate ci sono tante altre ragazze molto belle come lei....
per sapere dove venire mandatemi un mess e vi risponderò.... :fluffle) :cincin)
 
kiska":3q6y0h75 ha detto:
ciao atutti eeee.... :asd) :asd) non siete venuti.... e purteoppo niente foto.... :asd) :asd) io però c'ero.... :culo) :culo) :culo)
però vi prometto che se questo venerdi venite le potrete vedere anche voi le fighette.... inoltre ci sarà e ripeto ci sarà la festa playboy.... in più e qui me la rido perchè le ho viste..... regaleranno le magliette, le videocasette e i dvd..... :lol2) :culo) :culo) :asd) :asd) originali di playboy..... ok ricordatevi che i posti sono pochi fatevi sotto solo i primi e più fortunati entreranno.... a la ragazza in rosso sarà presente ma è già occupata..... fortunato lui :asd) :asd) :culo)
però non disperate ci sono tante altre ragazze molto belle come lei....
per sapere dove venire mandatemi un mess e vi risponderò.... :fluffle) :cincin)

abbello!!!

mika posso venire!
Dai, non farti pregare, posta due fotine...

:asd)
 
Top