Esplode airbag laterale a macchina spenta

azzz qst problema mi e' nuovo .......cmq quoto il fatto che prima di metterci le mani avrebbe dovuto staccare la batteria onde evitare quello che e' successo.... :ka)

Re: ecco fatto

giuseppe1127":34tp5o6w ha detto:
mi hanno contattato me la riparano martedi' vi faccio sapere col tecnico appena ci parlo di sicuro adesso che so la procedura gliu chiedo come mai non l'anno applicata.

Ma ti sei fatto cambiare il sedile?
Io me lo farei cambiare... :nod)

non centra il sedile

Mi e' scoppiato solo l'airbag lato passeggero quello che si trova nel tettuccio la garanzia della macchina e' scaduta ieri ragazzi qualcuno sa dato che ho il solito problema della frizione che salta se posso ancora chiedergli qualcosa in granzia si paralava che la frizione la garantiscono fino a 40.000km.

Re: non centra il sedile

giuseppe1127":1qvsrpb5 ha detto:
Mi e' scoppiato solo l'airbag lato passeggero quello che si trova nel tettuccio la garanzia della macchina e' scaduta ieri ragazzi qualcuno sa dato che ho il solito problema della frizione che salta se posso ancora chiedergli qualcosa in granzia si paralava che la frizione la garantiscono fino a 40.000km.

se la garaizna e' scaduta i km nn valgono piu poi dipende dall'offiicna chiedi :)

certo che a volte le combinan grosse...cioè dovrebbero essere tecnici professionisti invece si dimostrato totali incompetenti pagati una barca di soldi :KO)