Esperti di poste a mè!!

Black4eveR

Nuovo Alfista
26 Aprile 2006
461
0
16
42
Genova
Ciao a tutti vi pongo una domanda strana!! se il postino ti lascia una lettera gialla con scritto assicurata che serve al ritiro di qualcosa in posta cosa puo essere??io ho sentito solo e sempre raccomandata,ma assicurata mai,e siccome devo aspettare fino a domani volevo qualche chiarimento,la mia paura piu grossa è quella di qualche simpatica multa visto che io non aspetto niente :eek:hmamma)
 
Solitamente nelle buste assicurate arrivano il rinnovo del bancomat, carte di credito ecc se non ne aspetti altre specifiche.Solitamente le c.c. e bancomat le assicurano per 50€...quindi fossi in te starei tranquillo..se fosse una multa oltre che essere in raccomandata e non assicurata, ci sarebbe scritto "contiene atti giudiziari" che indica tra l'altro che deve per forza essere ritirata dall'intestatario. ;)
 
Lacco ti faccio sapere sicuramente :nod) avevo il terrore di qualche autovelox :eek:o) :asd) :asd) ,a volte non accorgersi dei limiti in autostrada è fin troppo facile :ka)
 
Alla fine non era altro che la finanziaria che mi aveva fatto il prestito anni fa per l'impianto stereo che avevo sulla vecchia punto (3000 euro di impianto)che concluso il tutto ha pensato di spedirmi la carta aura
 
Black4eveR":30mb9eii ha detto:
Alla fine non era altro che la finanziaria che mi aveva fatto il prestito anni fa per l'impianto stereo che avevo sulla vecchia punto (3000 euro di impianto)che concluso il tutto ha pensato di spedirmi la carta aura

tagliala e buttala!!! salvati!!! :jolly)
 
Black4eveR":tyct8p9j ha detto:
Alla fine non era altro che la finanziaria che mi aveva fatto il prestito anni fa per l'impianto stereo che avevo sulla vecchia punto (3000 euro di impianto)che concluso il tutto ha pensato di spedirmi la carta aura

Quindi avevo ragione dai era una spaccapalle c.c. aura....Quoto e sottoscrivo il consiglio di ratatuia, eliminala nel più breve tempo possibile o diventerà il tuo strozzino! ;)
 
Stavo gia pensando di bruciarla,la vedo li che mi chiama e mi dice comprati i cerchi cromati a canale rovesciato della baracuda :D ,ma quando penso alla rata della nasona,al parcheggio da pagare e alla rata di fastweb mi rendo conto che un altra rata della carta sarebbe troppo :nono)
 
Top