Esperti di Ebay a me!

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao ragazzi :ciao)

sto aiutando un amico nella sua attività di prodotti per animali e sto creando su ebay il relativo negozio, voglio creare un'unica inserzione dove inserire tutti i mangimi che vende con dei menù a tendina dove il cliente può selezionare tipo, taglia, gusto e peso :nod) ci avevo già provato tempo fa e tutto era andato liscio, il risultato è stato questo:



ora invece non mi crea più i menù a tendina ma solo uno dove elenca tutte le varianti possibili :?: in questo modo diventa impossibile per il cliente capire quale comprare! :wall)



non riesco a capire se ho sbagliato qualcosa o se ebay non permette più di avere tanti menù a tendina :sgrat) qualcuno saprebbe aiutarmi?? :grazie)
 
Non so, so solo che ultimamente su ebay un po' di cose son cambiate, a partire dal font :ka)

Non capisco tutta 'sta mania di cambiare in continuazione roba che funziona :wall)
 
Re: R: Esperti di Ebay a me!

Non so, so solo che ultimamente su ebay un po' di cose son cambiate, a partire dal font :ka)<br /><br />Non capisco tutta 'sta mania di cambiare in continuazione roba che funziona :wall)
Ma nel mio caso è cambiato in peggio! Che senso ha dar la possibilità di inserire varianti se poi in quel singolo menù a tendina non si riesce neanche a leggerle??
 
Non ho mai venduto nulla su ebay quindi non saprei proprio darti suggerimenti, ma non potresti provare a chiedere sul forum di ebay dove parlano un po' di tutto o a qualcuno dell' assistenza (che non so se esiste, ma a logica dovrebbe esserci).

Non è che magari non è possibile inserire più di un tot di tendine in ogni singola offerta? Mi è capitato di vederne 3 in un' unica inserzione (vendita di t-shirt), magari è un limite imposto.
 
Re: R: Esperti di Ebay a me!

Stamattina ho riprovato a creare l'inserzione da capo e magicamente le tendine sono uscite tutte! Evidentemente ieri ebay non si sentiva bene... :asd)
 
l'ha rifatto di nuovo ma è bastato cancellare qualche variante per far ritornare tutti i menù a tendina... quindi a quanto pare ne accetta un numero limitato :scratch)
 
Top