Esperti di abbonamenti per cellulari a me!

Aran Banjo

Nuovo Alfista
14 Giugno 2008
591
0
16
Bari
Fra le varie offerte per telefonini, quale offerta e compagnia consigliate?
Le mie esigenze sarebbero:
rientrare nei 50 euro max mese,
avere un buon numero di chiamate verso tutti,
ricevere mail,
possibilmente avere la possibilità di avere sconti infunzione del traffico ricevuto.
:grazie)
 
R: Esperti di abbonamenti per cellulari a me!

Vai con la 3. Io le ho viste tutte ma la 3 attualmente é la piú conveniente. Hai vari tagli che vanno dai 20 euro/mese in su e con 5 euro/mese in piú ti danno uno smartphone. Puoi chiamare chiunque, hai internet e sms compresi nel prezzo.
 
Aran Banjo":2wdgq286 ha detto:
possibilmente avere la possibilità di avere sconti infunzione del traffico ricevuto.
praticamente l' autoricarica...
Guarda, ormai con le tariffe di interconnessione ridotte al lumicino, chi ce l' ha sta per spegnere queste tariffe... quindi non le guardare proprio, direi
 
Io direi Tre o Wind, poi la frase "avere un buon numero di chiamate verso tutti" è un po' vaga, dipende da quanto tempo mediamente stai al telefono con telefonate fatte da te.
Con Wind prendi praticamente dappertutto, con Tre conviene che prima verifichi come prende a casa e nei posti che più frequenti per evitare fregature visto che una volta che fai il contratto poi sei vincolato per un bel po' di tempo, solitamente 30 mesi se non sbaglio.
 
Infatti,di 3 mi spaventa soprattutto il vincolo di 30 mesi.....non sò ma in settimana devo risolvere, mi serve per lavoro
 
Confermo di stare attendo alla Tre. A livello di prezzi sono delle ottime offerte ma purtroppo il segnale spesso e volentieri non c'e'. Quando si appoggia a Tim, le chiamate e sms sono a pagamento. Sto aspettando che mi scada il contratto di 24 mesi del cellulare per cambia compagnia
 
Mi sto convincendo verso la Wind xl....devo solo vedere se riesco a trovare opzioni che consentono di "monetizzare" le chiamate in ingresso, perchè ricevendone parecchie, potrebbe far diventare molto economica qualunque tariffa
 
Io proprio pochi giorni fa ho preso l'Iphone 4s da 16gb della 3 a 0€ con un contratto di 24 mesi al costo di 30€ mensili.Il piano era in offerta(Top Special 800)a 30€ anzichè 35€ mensili ed in più non ho dovuto pagare niente per avere l'Iphone 4s mentre prima volevano sull'unghia 99€ per il 16gb e 199€ per il 32gb.Ho 800 minuti di chiamate verso tutti più 200 sms e 2gb di navigazione direi niente male.L'unico vincolo è che questi minuti ed sms sono da dividere per 4 settimane praticamente hai 50 sms a settimana da mandare più 200 minuti di conversazione.Se hai fortuna(perchè la promozione Top Special 400 non la fa più nessuno in quanto sono state eccessive le richieste almeno qui per Roma)e non hai bisogno di 800 minuti di conversazione ma te ne bastano solo 400 la tariffa viene 20€ ed a parte i minuti di conversazione dimezzati rispetto alla 800 per il resto è tutto invariato :OK)
 
andrea5887":1dg34o7c ha detto:
Io proprio pochi giorni fa ho preso l'Iphone 4s da 16gb della 3 a 0€ con un contratto di 24 mesi al costo di 30€ mensili.Il piano era in offerta(Top Special 800)a 30€ anzichè 35€ mensili ed in più non ho dovuto pagare niente per avere l'Iphone 4s mentre prima volevano sull'unghia 99€ per il 16gb e 199€ per il 32gb.Ho 800 minuti di chiamate verso tutti più 200 sms e 2gb di navigazione direi niente male.L'unico vincolo è che questi minuti ed sms sono da dividere per 4 settimane praticamente hai 50 sms a settimana da mandare più 200 minuti di conversazione.Se hai fortuna(perchè la promozione Top Special 400 non la fa più nessuno in quanto sono state eccessive le richieste almeno qui per Roma)e non hai bisogno di 800 minuti di conversazione ma te ne bastano solo 400 la tariffa viene 20€ ed a parte i minuti di conversazione dimezzati rispetto alla 800 per il resto è tutto invariato :OK)


A tutti i costi devi aggiungere 5,16€ di tassa di concessione governativa
 
Io sono passato da Tim a Wind con la promozione All Inclusive:
con 17 euro mensili hai 150 minuti di chiamate verso tutti, 150 sms verso tutti e traffico internet illimitato (relativamente, poichè dopo 1 giga di traffico ricevuto ti abbassano la velocità di connessione).
Non c'è nulla relativamente all'autoricarica, ma per le mie esigenze è perfetta.

Ciao :)
 
Diverse persone che conosco effettivamente stanno scegliendo wind e si stan trovando bene a livello di connettività e in generale col rapporto prezzo/servizio offerto.
 
Top