Esperienze con un'Alfa Romeo 147?

SanahGrat

Nuovo Alfista
3 Agosto 2021
4
0
1
New York
Auto
honda
Sto cercando la mia prima macchina perché sono stanco di bagnarmi con la mia bici nella vecchia Inghilterra piovosa. I prezzi dell'assicurazione per 20 anni qui sono astronomici, quindi devo guidare una hatchback a 3 porte con un motore fino a 1.6L (che costa £ 3000 all'anno per assicurare).

Qualcuno qui ha mai posseduto un'Alfa 147? Sono molto tentato di comprarne uno, ma sono consapevole che l'Alfa Romeo presumibilmente produce auto leggendarie inaffidabili e ha reti di concessionari inutili. Tutte le storie che hai da condividere sarebbero apprezzate!

Sto cercando di prenderne uno intorno al 2001-2003 con 60.000-100.000 miglia. La maggior parte di loro nella mia fascia di prezzo ha una cronologia di servizio completa, che è leggermente più rassicurante.
 

Allegati

  • 1634056551182.png
    1634056551182.png
    312 bytes · Visualizzazioni: 113
Sto cercando la mia prima macchina perché sono stanco di bagnarmi con la mia bici nella vecchia Inghilterra piovosa. I prezzi dell'assicurazione per 20 anni qui sono astronomici, quindi devo guidare una hatchback a 3 porte con un motore fino a 1.6L (che costa £ 3000 all'anno per assicurare).Omegle vshare

Qualcuno qui ha mai posseduto un'Alfa 147? Sono molto tentato di comprarne uno, ma sono consapevole che l'Alfa Romeo presumibilmente produce auto leggendarie inaffidabili e ha reti di concessionari inutili. Tutte le storie che hai da condividere sarebbero apprezzate!

Sto cercando di prenderne uno intorno al 2001-2003 con 60.000-100.000 miglia. La maggior parte di loro nella mia fascia di prezzo ha una cronologia di servizio completa, che è leggermente più rassicurante.
 
Top