Esperienza personale, dischi ant criccati dopo 3000 km circa

ERC

Nuovo Alfista
17 Agosto 2010
1,776
0
36
prov. di TORINO
Volevo riportare un esperienza di sfiga assoluta... dischi freno di marca rinomata, 2 cricche ... montati il 6 giugno ... :boxe) :boxe) :member) io ora devo partire per la corsica con i dischi freno con due gran canion ? :sedia) :mad2) :mecry) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Ferodo, io prendo sempre breco o brembo o ferodo per andare sul sicuro... è proprio sfiga questa... MAI e dico MAi visto dei dischi di un auto stradale creparsi...neanche quando avevo i baffati e forati con pastiglie ferodo racing ds ho criccato niente... i dischi hanno garanzia di 1 anno, però cavolo domenica parto per la corsica non ce tempo per avere 2 dischi buoni in sostituzione, quindi mi tocca andare a comprare 2 dischi nuovi e un giorno mi arriveranno quelli in sostituzione

ciao..
riesci a mettere qualche foto.. anche con cerchio montato...
ma i dischi erano pieni o baffati?

Io sulla punto ho montato l'impianto frenante brembo max con ferodo ds2500 prima di girare a monza.. Ad oggi ho percorso 5000km.. Risultato?

Devo cambiare dischi e pastiglie di nuovo :ka), un disco è crepato l'altro è ovalizzato le pastiglie non ci sono più!!!

prova a girare qualche mecca e vedere se ne hanno 2 usati da lasciarti ..

che sfiga però ! sempre quando uno deve partire .

Ho montato 2 breco nuovi... 140 euro :member) appena torno dalle ferie martello il venditore, voglio i soldi indietro e si prende i dischi indietro... alla fine 3 crepe c'erano...