Esp su 147 Restyling

dallas140cv":2993moes ha detto:
Max 753":2993moes ha detto:
@ dallas140cv
Non credo , mi pare che il tasto sia stato spostato in quella posizione solo dalla serie 3 ( quella attualmente in produzione )

Si, ma che non ci sia l'ASR su una jtd115 è quantomeno singolare!
Quoto ambedue.. strana sta cosa..

Il VDC è il sistema di controllo dinamico della vettura. Quello per non far pattinare le ruote è l'ASR

Ecco il pannellino nuovo:

pannellocomandi.jpg

e il quadro serie 3 con entrambe le spie:

nuovoquadro.jpg

quella dell'ASR è vicino alla lancetta del contagiri in basso, mentre quella del VDC è quella tra la spia ABS e quella freno a mano.

Max 753":1o6ipnmp ha detto:
No non proprio o meglio,
ASR sistema antipattinamento
VDC o ESP sistema antisbandamento
mi era venuto il dubbio xkè nella ex macchina di mio papà mi ricordo che accelerando su un fondo scivoloso si accendeva la spia dell'esp x quello pensavo fosse anti-scivolamento

io lo odio l'esp !
siccome che ho il brutto vizio di girare troppo il volante, a fare le curve veloce sul bagnato mi mette di traverso!
neanche con una baracca come il fiorino succedono queste cose!!

sei fortunato a non averlo.. facciamo cambio di macchina?
io pero' ho il polmone (o chiodo) :asd)

mio cognato(mikoc147)ha la 115 progression,ma il pulsantino asr ce l ha in basso,ed anke a lui e' arrivata la lettera di rikiamo per quanto riguarda il vdc per il ruotino di scorta...io invece ho la 150 distinctive euro 3..ed anke io ho solo il tasto ASR in basso..ma ho letto nel libretto ke il pulsante del vdc non c'e',ma si inserisce automaticamente ad ogni avvio della makkina...e non puo' essere disattivato,e la stessa cosa mi hanno detto in alfa....

ragazzi non ho capito.....dato che la macchina non ce l'ho ancora se la mia che e' del 2005 fosse di novembre o di dicembre lo avrebbe sto esp o vcd o come si chiam o no?grazie e non vedo l'ora di guidarla :ecora)

ragazzi non ho capito.....dato che la macchina non ce l'ho ancora se la mia che e' del 2005 fosse di novembre o di dicembre lo avrebbe sto esp o vcd o come si chiam o no?grazie e non vedo l'ora di guidarla

non so' so partiti 2 messaggi attaccati sai sto' pc ancora non lo conosco bene :tippen)
puo' capitare :alfa)

ragzzi scusatemi ma mi sa' che il mio pc non funziona bene scusate ancora......se avete risposto riscrivetelo xche' non leggo nulla.... :mecry2)