esp 147

geko1976

Nuovo Alfista
23 Aprile 2007
133
0
16
ragazzi non ho capito.....dato che la macchina non ce l'ho ancora se la mia che e' del 2005 fosse di novembre o di dicembre lo avrebbe sto esp o vcd o come si chiam o no?grazie e non vedo l'ora di guidarla

geko1976":yw0oeicg ha detto:
ragazzi non ho capito.....dato che la macchina non ce l'ho ancora se la mia che e' del 2005 fosse di novembre o di dicembre lo avrebbe sto esp o vcd o come si chiam o no?grazie e non vedo l'ora di guidarla
si chiama VDC.
C'è una faq che si chiama "Ho il VDC?" o qualcosa di simile

giarming si scusami ho visto la faq ma dovrei aprire il cofano....la macchina non ce l'ho ancora era x vedre se al volo la mia che sarebbe arrivata ce l'aveva...tuto qui.altrimenti non l'avrei chiesto.ripeto e' di novembre 2005 o addirittura dicembre.grazie

Non è indispensabile aprire il cofano per vedere se hai il VDC.. Inizia a dirci che versione è precisamente.
Cmq quando ci sali ed accendi il quadro vedrai (se ce l'hai) la spia gialla con un triangolo ed una freccia che ci gira intorno. Se si accende allora hai il VDC. :OK)

carissimo checco e' del 2005 non so' il mese ma dato che monta il pack exclusive e ha i 17 supersport lo localizzata minimo x novembre 2005...e' una distinctive 3 porte 1.9jtdm 150....spero che in settimana arrivi xche' e' aziendale e arriva da torino.x questo faccio domande spesso anche cretine...voi siete esperti ma io no,se volete esperienze su mini si le posso dare dato che l'ho avuta x 3 anni ma di 147 mai e prima dell'aquisto volevo essere ben a conoiscenza e le faq le ho spulciate :alfa)

grazie cecco scusasami x l'errore di nome.....sei stato gentilissimo aspetto altri pareri a riguardo...ps cecco son di roma ache io...