esite uno short shifter x il nostro 6 marce?

rapidello":px75535y ha detto:
Axl_Mas":px75535y ha detto:
Mi hanno detto che con tali congegni la cambiata è più dura (hai meno leva) e le grattate sono all'ordine del giorno...

un conto è essere più dura ed è ovvio (non hai più leva,ma un braccio di leva più corto....)....un conto è grattare....

mi piacerebbe conoscere chi ti ha detto questo....almeno che possa giustificare le sue affermazioni.... ;)

Ne parlavano nel forum di elaborare, dicevano che cambiando i tempi e la durezza era molto più facile grattare

Axl_Mas":fskmkqb8 ha detto:
rapidello":fskmkqb8 ha detto:
Axl_Mas":fskmkqb8 ha detto:
Mi hanno detto che con tali congegni la cambiata è più dura (hai meno leva) e le grattate sono all'ordine del giorno...

un conto è essere più dura ed è ovvio (non hai più leva,ma un braccio di leva più corto....)....un conto è grattare....

mi piacerebbe conoscere chi ti ha detto questo....almeno che possa giustificare le sue affermazioni.... ;)

Ne parlavano nel forum di elaborare, dicevano che cambiando i tempi e la durezza era molto più facile grattare

diciamo che è un forum molto poco attendibile.....

rapidello":2wjoyfln ha detto:
ok,si può fare al 90%....

bisognerebbe trovare un leveraggio di campione,quindi nel caso fossimo in un numero decente(10 persone dico io...) si può fare,

prezzo presumo sui 200 euro.....(facendo la media degli short shifter in commercio)

rapi se si potesse scendere di una 50ina di euro sul prezzo mi puoi considerare da subito! :nod)
aspetto notizie :D :D

rapidello":hijap0e3 ha detto:
Axl_Mas":hijap0e3 ha detto:
rapidello":hijap0e3 ha detto:
Axl_Mas":hijap0e3 ha detto:

diciamo che è un forum molto poco attendibile.....

perchè scusa?

se mi posso permettere di risponderti io.. direi che su elaborare ci son molti ragazzini e convinti.
ad eccezione fatta x alcune discussioni dove ci sono persone competenti in quello che è tutta la tecnica dell'auto.
x quel che riguarda i diesel però io ancora nn ho trovato nessuno che ne parli seriamente su quel forum.

naturalmente è un mio parere personale :)

MarcoTI-JTD16V":1709id11 ha detto:
se mi posso permettere di risponderti io.. direi che su elaborare ci son molti ragazzini e convinti.
ad eccezione fatta x alcune discussioni dove ci sono persone competenti in quello che è tutta la tecnica dell'auto.
x quel che riguarda i diesel però io ancora nn ho trovato nessuno che ne parli seriamente su quel forum.

ti credo marco.... :nod)

SalvoJTD":27ciccvz ha detto:
MarcoTI-JTD16V":27ciccvz ha detto:

ti credo marco.... :nod)

:D

rapidellooooooooooo notizie?? :up)