Esite un telo per la GT?

anche a me interessava tempo fà! dovresti sentire i concessionari se te lo possono procurare! loro li usano quando ti consegnano la macchina perchè devono scoprirla davanti al tuo naso!

mi sembrava che qualcuno l'aveva comprato dal conce... :scratch)
 
Diabolik":lb9htkti ha detto:
75 turbo america":lb9htkti ha detto:
e' nel catalogo accessori alfa gt.
e di listino mi sembra che costi un botto

sa 150 a 180 euro se ricordo bene.. è solo da interni e fatto su misura per la GT (lo usano appunto in conce al momento di consegnare la macchina).
 
briccardo":3oqa5p0t ha detto:
inoltre dicevano che non era il max coprire l'auto con quello perchè magari sulla macchina possono esserci dei granellini di sporco e mettendo il telo possono graffiare la carrozzeria... :ahsisi)


Seee... Quello che dici te è forse il telo da esterno! Quello che usano in conce è un panno morbido.
 
antoboy":y8cdynkd ha detto:
briccardo":y8cdynkd ha detto:
inoltre dicevano che non era il max coprire l'auto con quello perchè magari sulla macchina possono esserci dei granellini di sporco e mettendo il telo possono graffiare la carrozzeria... :ahsisi)


Seee... Quello che dici te è forse il telo da esterno! Quello che usano in conce è un panno morbido.


boh...a me l'avevano sconsigliato per questo motivo
 
Avevo fatto in un altro topic una domanda su questo argomento, la riporto qui.
Ho sentito parlare molto bene dei teli della covercar, li fanno su misura sia per interni che per esterni e con il logo della casa automobilistica. (Sono quindi "riconosciuti" da tutte le case). Tempo fa avevo chiesto via email un preventivo per la GT: mi hanno chiesto 170 euro per il telo (da esterno)+la borsa. Tempo di attesa 4-6 settimane. Ancora non ho preso una decisione; qualcuno di voi ha questo telo (mi pare sia il modello Silver)?
 
il telo esiste e io ce l ho.. ma non è quello che trovi ora nel catalogo accessori alfa romeo (che tra l altro costa moltissimo); quello di adesso è quello in tessuto elasticizzato che va bene per tutte le alfa, è rosso ed ha solo un marchio alfa cucito sul cofano. Il mio è quello della presentazione, con le scritte "alfa romeo" laterali e marchio sul cofano. E' veramente bello perche è fatto su misura per la Gt e la copre perfettamente. Inoltre viene fornito dentro ad un sacca per contenerlo e trasportarlo, anche questa marchiata alfa romeo.
Purtroppo non ho foto con la macchina con sopra il telo (ora è anche tutta sporca :mecry2) ), ma ti posso assicurare che è una meraviglia.
Se ti può servire il codice che ha su è: 50903055
questa è una foto in cui il telo è dentro alla sua sacca:



p.s: il telo è da interno!
 
Diabolik":4on0pa5d ha detto:
yugs":4on0pa5d ha detto:
victorinutile":4on0pa5d ha detto:
Se ti può servire il codice che ha su è: 50903055

326,23 euro. Caspita se è aumentato.. :?:
è il prezzo che risultava anche a me, per questo dicevo caro come il fuoco

io me lo ricordavo un pelo più basso invece.. sulla stima però ho cannato di brutto. :asd)
 
Top