Se non ti beccano per il colore ti beccano per l'altezza!!giakomino":rhh2ntd4 ha detto:ci sono le sportline nere -5cm
InterNik":fzieep4p ha detto:Come da titolo, ho provato col cerca ma ho visto solo un kit-prostreet.
Chiaramente lo scopo è ridurre la "visibilità" per i controlli superficiali: quelle rosse sono decisamente troppo "palesi" :ciao)
in teoria no ma se per questo nemmeno cambiare i paraurti o mettere le minigonne...Onorevole Lux":w1szxpt2 ha detto:Ma scusate, montare molle diverse dalle originali (eibach) è legale o non?
non è legale cmq non ti dicono nulla :OK)bicipite":34rm4l3q ha detto:si, è legale, l'importante è che l'altezza da terra dell'auto non sia inferiore a 10cm
teknomotion":1xz3gie3 ha detto:E' sempre il solito discorso...tuning=delinquente...in Italia! :bonk) certo alcune cose illegali è giusto non montarle..ma su altre facciamo ridere in Europa... :shrug03)
si ma cmq se ti fermano non vanno a misurare con il metro a che altezza hai le frecce :OK) non ci dovrebbero essere alcun problemapierpo":iu12o322 ha detto:Ho montato il kit bilstein/eibach la settimana scorsa.
Dai documenti Tuv, si evince che l'unica attenzione da porre e' che gli indicatori di direzione debbano essere a una quota superiore a 350 mm da terra.
Attenzione quindi alla 147 prima serie, che sono gia' bassi di suo
mezzostordito":33q8oult ha detto:si ma cmq se ti fermano non vanno a misurare con il metro a che altezza hai le frecce :OK) non ci dovrebbero essere alcun problemapierpo":33q8oult ha detto:Ho montato il kit bilstein/eibach la settimana scorsa.
Dai documenti Tuv, si evince che l'unica attenzione da porre e' che gli indicatori di direzione debbano essere a una quota superiore a 350 mm da terra.
no ci andrà ancora molto prima di ritirare la mia almeno una quindicina di giorni con tutto quello che devono fargli :OK)pierpo":3bbn4eai ha detto:mezzostordito":3bbn4eai ha detto:si ma cmq se ti fermano non vanno a misurare con il metro a che altezza hai le frecce :OK) non ci dovrebbero essere alcun problemapierpo":3bbn4eai ha detto:Ho montato il kit bilstein/eibach la settimana scorsa.
Hai ritirato la tua auto, la mia e la tua erano vicine vicine in offcina :nod)
:matto)
Non esiste un'altezza minima, solo una rampa da salire e scendere.bicipite":3v0twjcu ha detto:si, è legale, l'importante è che l'altezza da terra dell'auto non sia inferiore a 10cm