esiste una GT selespeed??

Certo... l'ho avuta fino al 20 ottobre. Il Selespeed è abbinato al 2.0 JTS 165cv, e rispetto a quello della 147 2.0 aggiunge la modalità Sport.

rear4jj.jpg

gtpark43op.jpg
 
fantastico ma.....

scusate la 147 NORMALE ha dietro al cambio un tasto per l'asr e uno vuoto.
le 147 selespeed hanno uno per l'asr e uno per il city...

la GT invece mi risulta che già NORMALMENTE ha l'asr + il tasto per aprire il serbatoio...!!!

IL CITY DOVE CAVOLO E'?? SONO MOLTO CURIOSO...

se avete anche una foto mi togliete sto dubbio...

p.s.
3.2. selespeed la fanno?
 
Adesso sono a sinistra del piantone, dove ci sono i pulsanti per l'azzeramento dell'odometro parziale, per i menu e per la regolazione dell'assetto fari (per vetture prive di fari allo Xeno)
 
Qix":2a4pbixh ha detto:
A sinistra della plancia, doce ci sono i tasti per regolare l'altezza dei fari

MacGeek":2a4pbixh ha detto:
Adesso sono a sinistra del piantone, dove ci sono i pulsanti per l'azzeramento dell'odometro parziale, per i menu e per la regolazione dell'assetto fari (per vetture prive di fari allo Xeno)


grazie a tutti e due..hanno fatto come sulla 147, allora, soluzione che a me non piace
 
Qix":2rmm6yf0 ha detto:
mcmoff":2rmm6yf0 ha detto:
Anche io la ho, però è blackline :elio) e i tastini asr e tappo benza non sono più sul tunnel

E nel tunnel, al posto di questi due tasti, cosa c'e'?

Non c'è più niente, ci sono due tastini finti. Evidentemente hanno deciso di risparmiare due lire del cablaggio che va al tunnel centrale. :KO) (anche a me non piace la soluzione sulla plancia)
 
MacGeek":2g8b5fnw ha detto:
Qix":2g8b5fnw ha detto:
mcmoff":2g8b5fnw ha detto:
Anche io la ho, però è blackline :elio) e i tastini asr e tappo benza non sono più sul tunnel

E nel tunnel, al posto di questi due tasti, cosa c'e'?

Non c'è più niente, ci sono due tastini finti. Evidentemente hanno deciso di risparmiare due lire del cablaggio che va al tunnel centrale. :KO) (anche a me non piace la soluzione sulla plancia)

nella 147 hanno dovuto aggiungere solo un tasto alla plancia sopstando la sua funzione nel menu..nella gt sarà ancora più incasinato..
 
MacGeek":17aoxava ha detto:
Qix":17aoxava ha detto:
mcmoff":17aoxava ha detto:
Anche io la ho, però è blackline :elio) e i tastini asr e tappo benza non sono più sul tunnel

E nel tunnel, al posto di questi due tasti, cosa c'e'?

Non c'è più niente, ci sono due tastini finti. Evidentemente hanno deciso di risparmiare due lire del cablaggio che va al tunnel centrale. :KO) (anche a me non piace la soluzione sulla plancia)

quoto è UNO SCHIFO... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :nono02) :nono02) :nono02)
 
mancio83":1f8zpyd7 ha detto:
MacGeek":1f8zpyd7 ha detto:
Qix":1f8zpyd7 ha detto:
mcmoff":1f8zpyd7 ha detto:
Anche io la ho, però è blackline :elio) e i tastini asr e tappo benza non sono più sul tunnel

E nel tunnel, al posto di questi due tasti, cosa c'e'?

Non c'è più niente, ci sono due tastini finti. Evidentemente hanno deciso di risparmiare due lire del cablaggio che va al tunnel centrale. :KO) (anche a me non piace la soluzione sulla plancia)

quoto è UNO SCHIFO... :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :nono02) :nono02) :nono02)

Due tappi? Bruttissimo!! :KO)
Quei due tasti illuminati di rosso sul ponte sono una figata pazzesca! Veramente belli :shine)
 
Vi volevo chiedere se in fase di manovra/parcheggio con il selespeed è difficoltoso (intendo dire scomodo dovendo muoverti avanti+retro di una ventina di centimetri) oppure è solo questione di abitudine...
Fammi sapere perchè sono molto curioso..
Grazie a presto
 
Top