Esiste una centralina per le candelette??

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Salve, a seguito di alcune anomalie sulle candelette di accensione del mio JTD(in pratica mi lampeggia la spia per alcuni secondi dopo l'accensione) il mio meccanico Alfa mi ha riferito che sicuramente potrebbe essere danneggiata la relativa centralina oltre ad una delle candelette.Non sapevo dell'esistenza di tale centralina e a quanto pare svolge anche una importante funzione su alcuni parametri relativi all'iniezione del carburante!!
Che mi dite in proposito??

oddio... sul jtd non saprei dirti, però fai conto che sul ts(se non dico idiozie) c'è una centralina ogni 2 candele (in pratica ogni cilindro)quindi presumo ci sia anche sul jtd.

147SuperSport":3kp94mr2 ha detto:
oddio... sul jtd non saprei dirti, però fai conto che sul ts(se non dico idiozie) c'è una centralina ogni 2 candele (in pratica ogni cilindro)quindi presumo ci sia anche sul jtd.

Boh, sul T.S. quelle di cui parli dovrebbero essere delle bobine o qualcosa del genere, ma neanche io ne sono sicuro :confusbig) :matto)
Attendiamo i meglio informati :sgrat)

147SuperSport":yt5p096w ha detto:

A proposito, ho visto le foto dei tuoi nuovi xeno "maggiorati" :asd) :elio) :asd) :porca miseria, 'na cosa da impallidire:la luce appare ancora più bianca!!
Li stò aspettando anch'io, spero che Principe me li invii al più presto :sbav) :sbav) .Purtroppo li ho prenotati all'ultimo minuto.