Esiste Miss Italia, e anche Miss... Cicciona!

LACCO79":2i3pxur9 ha detto:
bloblo":2i3pxur9 ha detto:
laika":2i3pxur9 ha detto:
Che non sone degne di fare un concorso io non l'ho mai detto :OK)
mi riferivo a tutto il topic :OK)
sembra che sia ridicolo fare un concorso per ciccioni

Secondo me è ridicolo, perchè sotto sotto è una presa per il c**o altro che concorso.... :nono02)

è vero....

però anke le concorrenti se la vanno a cercare.... dai è ovvio ke la gente dopo mormora!!

anche se, x l'amor del cielo, è giustissimo che anche le xsone "in carne" partecipano a queste cose, ma almeno vestiteeeee!!!!!!!!!!

Bah mi viene solo da ridere.........insomma un pò come fu velone una volta....preferisco una festa dell'unità.... :asd) :asd)
Quoto però Bloblo quando parla delle anoressiche... :OK)

Tanto belle le donnine con quel filino di ciccetta! :love) :appa) :appa)

(mi sono permesso di esprimere giudizi perchè sò benissimo cosa vuol dire essere ciccioni perchè a 15 anni ero ben ahimè 97kg.... ;) )

Grande concorso!!Io sono di Pisa, ne ho sempre sentito parlare ma non ci sono mai stato!Sembra che sia divertentissimo!!

io invece rovo sia un'iniziativa simpatica
molto spesso essere sovrappeso oltre essere un fatto genetico possono essere anche disfunzioni dell'organismo quindi non è he gli obesi mangiano solo molto :nod)

laika":3p21so03 ha detto:
Io davvero non le capisco, non c'è nulla da vantarsi, ma non parlo dell'estetica, anzi le ammiro per questo perchè pur essendo così stanno bene con sè stesse e vivono felici invece che piene di complessi, ma non le capisco dal punto di vista della salute.
L'obesità porta gravi malattie, bisogna educarfe i bimbi e controllarli proprio perchè non arrivino mai ad esere in sovrappeso e poi elogiamo chi è riuscito a diventare Obeso con O maiuscola???????
:nono02) :nono02) :nono02)

quando arrivi ad essere 159kg in 21 anni di vita è perchè
molto probabilmente qualche disturbo fisico c'è l'hai
di sicuro problemi ormonali...
non penso che stia seduta dal mattino alla sera a ,mangiare
amburger e patatine :smokin) :smokin)

Secondo mè buona parte delle "concorrenti" soffre di disturbi alla tiroide... Ipotiroidismo, cioè la tua tiroide nn lavora bene. e tu ingrassi e ingrassi senza praticamente mangiare..
Una mia ex prof avevo il disturbo opposto l'ipertiroidismo, infatti è scheletrica, dorme si e no 1/2 ore a notte e il suo metabolismo viaggia alle stelle!!

Poi chiaramente c'è anke chi, purtroppo, se le cerca certe cose...

io trovo che sia una manifestazione triste...
in quelle condizioni una persona non può effere felice...non capisco perchè ci partecipano.. in fondo sono persone malate.. e se vanno lì...la gente ride DI loro..
tutto molto umiliante... sempre secondo me...

se partecipavano vestite così...
va bene, niente da dire...

03.jpg

ma così...

05.jpg

si fanno solo deridere!!!

nicolupo":124e2214 ha detto:
Grande concorso!!Io sono di Pisa, ne ho sempre sentito parlare ma non ci sono mai stato!Sembra che sia divertentissimo!!

sarà sicuramente divertentissimo, ma ci si diverte prendendo in giro le partecipanti...

se la vanno a cercare... contente loro... :ka)