esiste l'M5 coupè?

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
vicino a casa mia da un noto installatore impianti car hifi ho visto una cosa strana, era nella penombra dellocale dove monta gli impianti e dalla strada ho visto solo il culo, aveva 4 scarichi (duplex doppio) tutto dell'M5 compresa la scritta mitica M dellamotorposrt, insomma una signora M5, però dietro era coupè :\ sonos tato fra l'altro per accompagnare amici in un conce BMW a contatto con M3 e M5 ma di coupè mai visto, manco sul sito BMW per cosa posso capire esiste l'M5, eppure c'era, vetro scuro dietro che scendeva sparato sullo spoilerino del cofano, direi anche più bassa della berlina normale, gomme impressionanti come passo ecttcc, io ho cercato in rete anche con google ma di M5 coupè non c'è traccia....
Ahhh non era targata! quindi presumo premontaggio di qualche mega impianto per il nuovo cliente che se le comprata, certo che qui è un paesino di 3500 morti, ma gira una enzo 4 ferrari, qualche cayenne T 4 subaru StI 2 lancer non so che serie e svariati M3/5..bah va beh.....
Ahhh dimenticavo un orefice che colleziona ferrari d'epoca :) con tanto di mega garages climatizzato :)
Mah...se arriva il fisco secondo me fa una strage ehehe
 
un serie 6M?

2006-BMW-M6-RA-Bridge-1024x768.jpg
 
Uddio....
manco sapevo esistesse la M6, è lei al 1000%, che spettacolo d'auto, non oso immaginare cosa costi, comprendo appieno il perchè non trovassi una cippa sulla rete eheheh, beata inoranza si dice :)
era grigio metalizzato e senza targa per resto spiacciacata identica...chisas di chi da queste parti, ho un'ideina...se è lui presto la vedrò in mezzo ai marroni dove vedevo una M3 Gialla fino a un mese fà....che bellezza di macchina....
 
Gheroppa":jj41pbhm ha detto:
Uddio....
manco sapevo esistesse la M6, è lei al 1000%, che spettacolo d'auto, non oso immaginare cosa costi, comprendo appieno il perchè non trovassi una cippa sulla rete eheheh, beata inoranza si dice :)
era grigio metalizzato e senza targa per resto spiacciacata identica...chisas di chi da queste parti, ho un'ideina...se è lui presto la vedrò in mezzo ai marroni dove vedevo una M3 Gialla fino a un mese fà....che bellezza di macchina....

ma si dai... giusto quei due anni che è uscita :sarcastic) :sarcastic)
:fluffle) :fluffle)
 
Ma come perstazione è come l'M3 o l'M5?
boh va beh faccio un salto a vedermela ci si vede dopo se la digitale p carica faccio pure 2 foto se me la lascia fare va beh :)
a dopo..
 
Gheroppa":22bc62mo ha detto:
Ma come perstazione è come l'M3 o l'M5?
boh va beh faccio un salto a vedermela ci si vede dopo se la digitale p carica faccio pure 2 foto se me la lascia fare va beh :)
a dopo..

è come M5, ovviamente essendo il coupè con il telaio e il motore dell'M5..

per il resto pochi altri accorgimenti (tipo il tetto in carbonio)

nelle varie prove confronto (m5/m6) le sfumature di comportamento sono molto molto vicine... e di norma tutti sono concordi nel giudizio che non valga i soldi di differenza da una m5..

ovvero va inteso, non li vale se non si cerca PROPRIO un coupè 4 posti....

...commento di Evo...
"la M5 va quasi come una M6 ma puoi condividere questo piacere con più persone e costa meno"
 
Porca vacca!!! :?: :?:
Ha scaricato tutto il contakm!!! Immaginavo che quell'auto fosse una belva ma nn fino a quel punto. Ce l'aveva un amico di mio fratello (che ora ha una ML e una Carrera S...poverino) e mi ha portato a fare un giro con il lunch control inserito.....mi sono spaventato!!!
 
eccomi qui...
almeno in parte in parte è restato la :|
mi ha pure portato a fare un giretto, ma in centro paese o poco più, pericolosa sta macchina, si nel senso che non te ne accorgi e sei ai 160 appena uscito dal paese ROFTL, che sensazione....mamma mia, fondoscala a 330 contagiri che schizza come una bomba, poi prima non me la ero data ma ha il tetto simil carbonio, tutta la parte sopra insomma, cosi come parte della strumentazione interna cornice attorno a cambio ectct, parlando con lui (quello del negozio hifi) mi ha detto che non sa a chi andrà ma sicuro è di queste zone perchè ha chiesto che facesse tutto lui e parlando di prezzi col venditore mi ha sparato circa 140mile euro cosi finita full optional, frigo bar nel portabagli, cerchi ruote e freni inumani da 19 spalla 20, pinze che mi ricordavano di molto quelle viste alla lamborghini :| per assurdo però dietro col sedile guida tutto indietro manco ci riesci a star seduto, cma IMHO è 100 volte più della M5 che forse sa di mano cattiva, questa anche a 500Mt capisci che è una bretta bestia a cuis tar distanti, una cosa che però mi ha un po preso male è che sembra di star seduti su una roccia in un terremoto, senti anche le ghiaiette della strada, ma forse colpa di uno dei 242421 tasti e settaggi regolati troppo sportivamente, solo che lui non ha voluto metterci mani per ovvie ragioni....
Appena arrivato aveva il cofano aperto per prendere l'alimentazione dalla batteria, che SCHIFO un monoblocco di plastica a coprire tutto, scritto da un lato V10 e dall'altro 5.0 con il logo motorsport in mezzo poco più basso e STOP, per arrivare alla batteria sportello, che poi mi ha detto che quella solo la secondaria la primaria è dietro boh...era un po smontata, pannelli moquette ectcttc ma faceva la sua porca figura...
adesso aspetto che mi svernici per strada fra qualche gg ehehe
non mi linkate restazioni ectct che ci resto ancor apiù male :)
 
Seccino, no però davanti era diversa, almeno mi pare, lo spazio prese era più squadrato meno profondo e le "bacchette" del disegno cromato in verticale erano a filo carozzeria quasi, i fari forse si erano cosi, anche la fiancata non mi torna però, mi pare che in basse diciamo in zona minigonne fosse più sporgente che chiudesse meno, gli interni di altre foto viste mi sembrano quasi di un'altra auto, a parte il cruscotto con glis trumenti che è spiaccicato....

ahh e sulle freccina anteriori laterali aveva il logo M6 coi classici colori, un po come la M3 insomma, ma più grande ancora, anche sugli specchietti mi fai nascere delle remore..boh
 
secci":2acbh63r ha detto:
ma mi pare che il fondoscala sia a 330...se poi sconsideriamo la velocità non effettiva...

è truccata e preparata di centralina..

le ufficiali si fermano a 250 (autolimitata elettronicamente)... e di norma le BMW "M" sono abbastanza precise...
di solito misurate strumentali in prova.. quando si fermano al limitatore elettronico in genere segnano sempre 249/251

;)
 
Cmq per quanto se ne può parlare male, i tedeschi hanno una infinità di risorse, umane e monetarie naturalmente!! Per questo nn staremo mai davanti a loro...
 
Top