vicino a casa mia da un noto installatore impianti car hifi ho visto una cosa strana, era nella penombra dellocale dove monta gli impianti e dalla strada ho visto solo il culo, aveva 4 scarichi (duplex doppio) tutto dell'M5 compresa la scritta mitica M dellamotorposrt, insomma una signora M5, però dietro era coupè :\ sonos tato fra l'altro per accompagnare amici in un conce BMW a contatto con M3 e M5 ma di coupè mai visto, manco sul sito BMW per cosa posso capire esiste l'M5, eppure c'era, vetro scuro dietro che scendeva sparato sullo spoilerino del cofano, direi anche più bassa della berlina normale, gomme impressionanti come passo ecttcc, io ho cercato in rete anche con google ma di M5 coupè non c'è traccia....
Ahhh non era targata! quindi presumo premontaggio di qualche mega impianto per il nuovo cliente che se le comprata, certo che qui è un paesino di 3500 morti, ma gira una enzo 4 ferrari, qualche cayenne T 4 subaru StI 2 lancer non so che serie e svariati M3/5..bah va beh.....
Ahhh dimenticavo un orefice che colleziona ferrari d'epoca con tanto di mega garages climatizzato
Mah...se arriva il fisco secondo me fa una strage ehehe
Ahhh non era targata! quindi presumo premontaggio di qualche mega impianto per il nuovo cliente che se le comprata, certo che qui è un paesino di 3500 morti, ma gira una enzo 4 ferrari, qualche cayenne T 4 subaru StI 2 lancer non so che serie e svariati M3/5..bah va beh.....
Ahhh dimenticavo un orefice che colleziona ferrari d'epoca con tanto di mega garages climatizzato
Mah...se arriva il fisco secondo me fa una strage ehehe