esiste la blackline inglese????

reo85

Nuovo Alfista
4 Settembre 2008
872
0
16
39
Travagliato BS
reo85.spaces.live.com
ciao a tutti
per caso qualcuno di voi sa dirmi se in UK (o altri posti dove guidano contromano :asd) ) esiste la 147 BL come qui da noi???
se sì ha lo stesso allestimento?
 
la blackline con esattezza non so se esista sul mercato britannico. Però le TI sicuramente c'erano anche li:
!!rpoSBQ!m0~$(KGrHqQOKiQEuELnVeJLBLlqnJTduQ~~_12.JPG

!!rpoRvwBm0~$(KGrHqUH-C0EtsUE9RK5BLlqmwUC1g~~_12.JPG

!!rpoUyQ!20~$(KGrHqMH-C0EtsFYlBHPBLlqsTlKYg~~_12.JPG
 
Ciao!
Ti rispondo direttamente dall'UK. Sono possessore di una 1.6 TS 120cv con guida dalla parte opposta, e so per certo che esistono solo la Alfa 147 TS Lusso (sembra una sorta di Plug-In 2), la collezione (meno accessoriata) e la ducati corse.
Non ne ho mai viste altre, in qualsiasi sito di vendita Alfa UK.
 
euge712":1ekmbxhh ha detto:
Ciao!
Ti rispondo direttamente dall'UK. Sono possessore di una 1.6 TS 120cv con guida dalla parte opposta, e so per certo che esistono solo la Alfa 147 TS Lusso (sembra una sorta di Plug-In 2), la collezione (meno accessoriata) e la ducati corse.
Non ne ho mai viste altre, in qualsiasi sito di vendita Alfa UK.

ma per caso qualcuna di queste versioni, ha i fanali posteriori oscurati come la BL nostrana?
 
l' unica versione blackline che ho visto in Europa è in Austria, ma lì è solamente disponibile con carrozzeria nera più ovviamente calotte satinate assetto e cerchi blackline II serie bruniti, vi parlo di 2 anni fa la 1.6 120 cv in vendita a 17900 € NUOVA... non una km0
 
reo85":2g0lfrrj ha detto:
euge712":2g0lfrrj ha detto:
Ciao!
Ti rispondo direttamente dall'UK. Sono possessore di una 1.6 TS 120cv con guida dalla parte opposta, e so per certo che esistono solo la Alfa 147 TS Lusso (sembra una sorta di Plug-In 2), la collezione (meno accessoriata) e la ducati corse.
Non ne ho mai viste altre, in qualsiasi sito di vendita Alfa UK.

ma per caso qualcuna di queste versioni, ha i fanali posteriori oscurati come la BL nostrana?

ciao! non ne ho mai viste! ;)
 
Febo":1nbn60ty ha detto:
reo85":1nbn60ty ha detto:
Febo":1nbn60ty ha detto:
per mettere la doppia retro ;) ;)

diciamo che avere un fanalino rosso e 1 bianco mi non mi piace molto vorrei averli uguali da entrambe le parti.
io lo feci sulla 600, prendendo il fanale a ricambio..

anche io vorrei farlo, ma il problema è che i fanali della BL sono oscurati, e se in inghilterra o australia o jappone non hanno versioni coi fanali oscurati non posso farlo.
 
Esiste la versione "Collezione" in UK, negli anni realizzata in diverse varianti, l'ultima delle quali (mi pare sia proprio l'ultima) è di fatto la nostra CNC ma con verniciatura bicolore.....
E, come la CNC, ha i fari posteriori scuriti.

alfa-romeo-147-collezione-hr-02.jpg
 
Il FUSI":1es8isht ha detto:
Esiste la versione "Collezione" in UK, negli anni realizzata in diverse varianti, l'ultima delle quali (mi pare sia proprio l'ultima) è di fatto la nostra CNC ma con verniciatura bicolore.....
E, come la CNC, ha i fari posteriori scuriti.

alfa-romeo-147-collezione-hr-02.jpg

forse questi vanno bene, ma cmq la nostra CNC no misembra avere i fari oscurati, almeno, quelli del mio collega mi semrano + chiari dei miei, e lui ha la CNC

tra l'altro questa non mi sembra nemmeno un CNC ma una black line, perchè la CNC ha un bianco diverso e la fascia sul paraurti verniciata in tinta
alla fine ha solo i cerchi della CNC mi sa.

cmq grazie dell'info e della foto
 
Di norma è noto che quando parlo so e soprattutto sono preciso.

AlfaRomeo147CNCSettimanadellaModaMilano_10.jpg


La CNC ha eccome i fari oscurati così come le blackline ultima.
Per il mercato inglese si son avute prima che da noi le verniciature bicolori. La vettura collezione quà ritratta è coeva della CNC e il suo depliant con copertina bianca peraltro molto bello (che chiaramente ho) ha le medesime fotografie esterne del depliant della cnc (chiamata "faces" nel mercato elvetico e con qualche altra sigla modaiola su altri mercati ora non mi ricordo).
Se poi vogliamo essere più precisi loro in uk han avuto le versioni sport e sport q2 basate sul layout delle nostre blackline 2 e q2 (se non ricordo male le loro q2 avevan la pelle sportiva di serie).
Va altresì detto che le vetture sono delle basi con applicati accessori o equipaggiamenti (una collezione o una blackline sono sempre delle progression con pacchetti od opzionali tanto per intendersi).
La fascia del paraurti è ininfluente: venne fatta in tinta vettura in un periodo (nel 2007) e successivamente abbandonata (per la cronaca l'avevo sulla distinctive del 2007 mentre l'attuale mia moving ha la fascia nera).
La cnc è stata comunque realizzata in entrambi i colori bianco sia quello vecchio sia l'attuale
bianco ghiaccio).
Collezione uk quindi è chiaramente ispirata a cnc (cerchi a turbina e strumentazione a luce bianca) pur avendo la pelle normale di serie.
Mentre "faces" è una pura cnc perché ha il tipico tessuto (peraltro ordinabile pure su moving), non ha il tetto bicolore e ha i cerchi a turbina (anche essi disponibili pure su moving).
 
Top