Esiste come pezzo di ricambio la sola maniglia interna ?

fedeth

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2011
7
0
1
Ciao a tutti, come da titolo ero curioso di sapere se l'Alfa prevede come pezzo di ricambio il maniglione di colore nero delle portiere ( per intenderci quello per chiudere gli sportelli da dentro la macchina ! ). Ve lo chiedo perchè con il tempo si sono sciupati, quasi come si fossero spellati, e sono un po' antiestetici.
Qualcuno sa se esiste ? Oppure se bisogna necessariamente acquistare tutto il pannello interno ?

sulla mia ex 147 l'avevo fatta rivestire, era stupenda... ci dev'essere un topic di dicembre 2007 con varie foto! avevo speso 50 euro per le due maniglie

Puoi provare allo sfascio oppure ricoprirli con qualche pellicola tipo effetto carbonio o simili.

file.php

:ciao)

Ah allora è un problema comune ! A questo punto mi chiedo... ma le vernici come si comporteranno ? Cioè voglio dire.... provare a farlo verniciare ?

verniciando secondo me con il sudore delle mani e con il caldo,viene via la vernice...poi boh...secondo me vai di autodemolitore...anche a me sono tutte spellate,ma solo quella lato passeggero perche la mia ragazza con gli anelli l'ha rovinato,come mi ha rovinato anche il pomello del cambio... :ciao)

maxxx147":1xmjdp7q ha detto:
verniciando secondo me con il sudore delle mani e con il caldo,viene via la vernice...poi boh...secondo me vai di autodemolitore...anche a me sono tutte spellate,ma solo quella lato passeggero perche la mia ragazza con gli anelli l'ha rovinato,come mi ha rovinato anche il pomello del cambio... :ciao)

Ma fai guidare la 147 alla tua ragazza? Come ha fatto a rovinarti il pomello del cambio? :ka)

Scusa la curiosità.

Fine :eek:fftopic)

certo che gliela faccio guidare...e' una macchina ''dozzinale'',come le altre...non vedo che c'e' di strano,il pomello e la maniglia l'ha rovinata con gli anelli,i bracciali ecc....domani posto qualche foto... :ciao)

maxxx147":2bnva41t ha detto:
certo che gliela faccio guidare...e' una macchina ''dozzinale'',come le altre...non vedo che c'e' di strano,il pomello e la maniglia l'ha rovinata con gli anelli,i bracciali ecc....domani posto qualche foto... :ciao)

Non volevo dire che c'è qualcosa di strano, anzi fai bene, solo che quando uso la mia la guido solo io e il passeggero è solo passeggero, quindi per averti rovinato il pomello doveva averla per forza guidata.

Come pellicole oltre in carbon-look ci sono nere in tinta unita o qualsiasi altro colore, magari un nero opaco?

uaoh!! bel lavoro!!

comunque fossi io a costruire queste macchine il "soft touch" anche se gradevole non lo metterei su componenti di uso frequente che alla fine il risultato estetico si rimangia quello tattile. vedi appunto maniglia, pulsantiera cristalli, pulsantiera clima