ESISTE? Bulloni antifurto con chiave di sicurezza simile alla chiave (lucchetti CISA)

bibi9000

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
110
0
16
PU
www.mezzanottifausto.it
Ciao a tutti volevo sapere se esisteva una chiave con bulloni antifurto con chiave di sicurezza simile ai lucchetti CISA.

PUO' ESSERE?
può essere che ho visto un bullone con una chiave di sicurezza per aprirle?
Spostatemi qualche foto se ci sono. (ovviamente).

ciao e grazie a tutti.

ecco le foto
dsc0812vb5.jpg
[/url][/img]
dsc0809qy7.jpg
[/img]
dsc0814ce6.jpg
[/url][/img]
dsc0817ik3.jpg
[/url][/img]

YoKoHaMa":5rhbg5au ha detto:
Ma perchè mettere i bulloni antifurto!? Non ho mai sentito di cerchi rubati....

Ad un utente del forum li hanno rubati addirittura tutti e 4...

Io li ho sulla Corsa di mia mamma (comprata usata il bullone antifurto c'era già). Ti danno una chiave e per smontare il bullone devi avere la chiave, semplice ma efficace.

baldisse":my2ghifk ha detto:
YoKoHaMa":my2ghifk ha detto:

Si ho letto quel topic, glieli hanno rubati nel piazzale del concessionario :?: Ma è un caso isolato..... L'auto ferma sui mattoni è una cosa da film o da zone malfamate del nuovo mondo :asd)

Oppure no.....?!

YoKoHaMa":16m7j405 ha detto:
baldisse":16m7j405 ha detto:
YoKoHaMa":16m7j405 ha detto:

Si ho letto quel topic, glieli hanno rubati nel piazzale del concessionario :?: Ma è un caso isolato..... L'auto ferma sui mattoni è una cosa da film o da zone malfamate del nuovo mondo :asd)

Da me lo fanno spesso purtroppo e non credo che a Napoli siano angioletti??Immagina una volta l'hanno fatta ritrovare a terra direttamente senza mattoni che danni: "la sottocoppa" ecc.

Oppure no.....?!

majestick":1640sodk ha detto:
YoKoHaMa":1640sodk ha detto:
baldisse":1640sodk ha detto:
YoKoHaMa":1640sodk ha detto:

Oppure no.....?!
Da me lo fanno spesso purtroppo e non credo che a Napoli siano angioletti??Immagina una volta l'hanno fatta ritrovare a terra direttamente senza mattoni che danni: "la sottocoppa" ecc.
Beh questa è la prova che dalle tue parti c'è più delinquenza che dalle mie.....visto che tra Napoli e provincia non capita mai una cosa del genere nè è mai capitata (capita di peggio..... :D ).
Sapete? Napoli non è sempre sinonimo di delinquenza e criminalità.

Cmq ora che lo so, eviterò di andare a Foggia o a Treviso.

A Foggia..per il resto si vive tranquillamente.Treviso è tranquillissima.Napoli è una città stupenda pekkato venga sempre rikordata per la delinquenza :nod) :nod)

majestick":3v4twm3x ha detto:
A Foggia..per il resto si vive tranquillamente.Treviso è tranquillissima.Napoli è una città stupenda pekkato venga sempre rikordata per la delinquenza :nod) :nod)
Sono contento che non hai frainteso :p
Qui se ne sentono un po' di tutti i colori, ma questa dei cerchi rubati dalle auto proprio manca (speriamo continuerà a mancare!) e per fortuna! Sarebbe il colmo lasciare l'auto per strada e.....ritrovarla sui mattoni o per terra!!! Poi che fai, chiami il carro attrezzi o il gommista :crepap)

Al solo pensiero ho i brividi....

P.S. ....siamo un po' OT....

nn ti preoccupare..Sai che pensavo di montare il modulo antisollevamento con il mio antifurto alfa aftermarket almeno quando viene alzata suona...Meglio di niente!! :elio)

majestick":1iqf8zgb ha detto:
nn ti preoccupare..Sai che pensavo di montare il modulo antisollevamento con il mio antifurto alfa aftermarket almeno quando viene alzata suona...Meglio di niente!! :elio)
Mi sembra un'ottima idea (così eviti anche che se la trainino o se la mettano su un camion e via), anche se credo dovresti prima informarti da che inclinazione inizierebbe a suonare.

YoKoHaMa":2dnylyrk ha detto:
baldisse":2dnylyrk ha detto:
YoKoHaMa":2dnylyrk ha detto:

Oppure no.....?!

nono sbagli basta anche una via isolata di notte di un buon quartiere come il mio, ne vedo ogni tanto qualcuna senza cerchi sopratutto smart, ma anche su vie meno isolate con 4 batterie esaurite al posto dei mattoni e 4 borchie a mimetizzare il misfatto....

antoboy":2fg354ed ha detto:
YoKoHaMa":2fg354ed ha detto:
baldisse":2fg354ed ha detto:
YoKoHaMa":2fg354ed ha detto:

Oppure no.....?!

nono sbagli basta anche una via isolata di notte di un buon quartiere come il mio, ne vedo ogni tanto qualcuna senza cerchi sopratutto smart, ma anche su vie meno isolate con 4 batterie esaurite al posto dei mattoni e 4 borchie a mimetizzare il misfatto....
Davvero incredibile :jaw) Mai visto (nè saputo) cose del genere, neanche camminando nei posti più pericolosi e/o isolati....!!
Beh...d'ora in poi starò più attento a parcheggiare in altre città :OK)

YoKoHaMa":ihccrt5c ha detto:
baldisse":ihccrt5c ha detto:
YoKoHaMa":ihccrt5c ha detto:

Oppure no.....?!

A un mio collega, a Torino, 4 anni fa circa, gli hanno fatto trovare la sua Punto sporting su 4 mattoni.....sotto casa.. :?:

abm77":2kdeez7f ha detto:
YoKoHaMa":2kdeez7f ha detto:
baldisse":2kdeez7f ha detto:
YoKoHaMa":2kdeez7f ha detto:

Oppure no.....?!

A un mio collega, a Torino, 4 anni fa circa, gli hanno fatto trovare la sua Punto sporting su 4 mattoni.....sotto casa.. :?:

Roba da rimanerci secco, insomma.....!!
Mi state spaventando....