Esiste ancora la cortesia; salviamo la GTA! !!!

Nik33

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,340
2
38
Soverato CZ
ieri sera (sabato)... ore 22:30.. come al solito mi accorgo di avere la macchina quasi in riserva... :p mi appropincuo verso il distributore agip automatico .. faccio benza e riparto, , dopo esattamente 5 min. mentre facevo un giro intorno ad una piazza noto una macchina che mi abbaglia, :confusbig) era una vecchia panda rossa con tre ragazzi ... si accostano e mi chiedono : - scusami, ma eri tu prima a fare benzina alla colonnina agip ?? - a risposta mia affermativa continua ... - vedi che hai messo gasolio !!!!!! - . Attimo di terrore :errr) :errr) :errr) , brividi freddi lungo la mia schiena.. ma poi realizzo .... avevo messo la Blu super che ha la pompa bianca che loro evidentemente avevano scambiato per gasolio....!!! :lol1) :lol1) :lol1) Spiego l'accaduto e loro .. - no sai, era un peccato su una macchina così bella .. - In ogni caso rassicurati li ho salutati e ringraziati vivamente !! Per fortuna il loro interessamento è stato vano ma credetemi ho gradito ancora il gesto di cortesia !!! :clap) :clap) :clap)

a parte il benemerito salvataggio di una Gta, sono stati molto gentili a prodigarsi per evitare seri problemi ad un'altra persona. il loro è stato un bel gesto di altruismo :handclap) .

zuper":2p6i7hdr ha detto:
vmaurizio":2p6i7hdr ha detto:
Ma in teoria, la pistola del diesel no ci dovrebbe nemmeno entrare nel rifornimento di un'auto a benzina :confusbig)

non è mica il contrario? ;)

no ha ragione lui la pistola (e quindi il buco del serbatoio) della benza è + piccolo mentre quella del gasolio è + grande quindi a logica il + piccolo entra nel + grande ma non viceversa.... quanti doppi sensi qua :asd)