Ragazzi mi interessava sapere se il prezzo di 250 € che mi hanno chiesto per la rimappa è nella norma :sgrat)
KillBill86":1b2shszz ha detto:Ragazzi mi interessava sapere se il prezzo di 250 € che mi hanno chiesto per la rimappa è nella norma :sgrat)
DavideSpeed":2bqjk7vj ha detto:KillBill86":2bqjk7vj ha detto:Ragazzi mi interessava sapere se il prezzo di 250 € che mi hanno chiesto per la rimappa è nella norma :sgrat)
Prezzo a parte che non è molto... solo due domande fondamentali:
1 - L'auto ti viene considerata ancora in garanzia dagli stessi una volta che ti fanno la mappa? Prevenire nelle domande è meglio che curare il danno.
2 - Nel caso fosse ritenuta in garanzia fino al decorso normale dei 2 anni, la mappa viene effettuata tramite programmazione interna, modulo o altro?
La mappa fatta bene e con cognizione da si emozioni e rotture statisticamente basse, ma ogni mappa è un caso a sè... ed anche il preparatore è un caso a se... ergo se si spacca qualcosa te la mette a posto a costo zero? :tiè)
Occhio che i meccanici sono furbi..... molto furbi :smokin)
KillBill86":3fndf919 ha detto:Aggiornamento:
Per la gioia di yugs ho deciso di non rimappare! :sarcastic)
Dopo una lunga indecisione durata + o - una settimana, oggi mi sono convinto a desistere. Il motivo prncipale è dovuto alla perdita della garanzia e quindi :nono) , seconda cosa la frizione che potrebbe essere maggiormente stressata !
effettivamente credo sia meglio non tccare un motore che nasce già così!
KillBill86":2tvdqhix ha detto:Aggiornamento:
Per la gioia di yugs ho deciso di non rimappare! :sarcastic)
Dopo una lunga indecisione durata + o - una settimana, oggi mi sono convinto a desistere. Il motivo prncipale è dovuto alla perdita della garanzia e quindi :nono) , seconda cosa la frizione che potrebbe essere maggiormente stressata !
effettivamente credo sia meglio non tccare un motore che nasce già così!
KillBill86":3u9v3ww6 ha detto:Come sempre un doveroso :grazie) a DavideSpeed che mi ha illuminato!
I suoi interventi sono sempre utili!
:grazie) a tutti quanti gli altri per le risposte!
Ecco ho una domanda da farvi! Da quando ho effettuato il tagliando, all'avvio del motore, il BC mi segna MAX. LIV. OLIO e non ci sono più gli indicatori di livello.
E' tutto normale? Lo fà sia a freddo che a caldo.
DavideSpeed":311rga79 ha detto:KillBill86":311rga79 ha detto:Come sempre un doveroso :grazie) a DavideSpeed che mi ha illuminato!
I suoi interventi sono sempre utili!
:grazie) a tutti quanti gli altri per le risposte!
Ecco ho una domanda da farvi! Da quando ho effettuato il tagliando, all'avvio del motore, il BC mi segna MAX. LIV. OLIO e non ci sono più gli indicatori di livello.
E' tutto normale? Lo fà sia a freddo che a caldo.
Di nulla ragazzo :OK) ... posta un pò se riesci una foto che ritrae la segnalazione del BC... a me da le classiche 6 tacchette piene (a volte anche meno ma dipende anche dalla temperatura esterna, poi si riassesta a pieno)