Eseguito il primo tagliando! 198€, prezzo onesto?

Ragazzi mi interessava sapere se il prezzo di 250 € che mi hanno chiesto per la rimappa è nella norma :sgrat)
 
KillBill86":1b2shszz ha detto:
Ragazzi mi interessava sapere se il prezzo di 250 € che mi hanno chiesto per la rimappa è nella norma :sgrat)

Prezzo a parte che non è molto... solo due domande fondamentali:

1 - L'auto ti viene considerata ancora in garanzia dagli stessi una volta che ti fanno la mappa? Prevenire nelle domande è meglio che curare il danno.

2 - Nel caso fosse ritenuta in garanzia fino al decorso normale dei 2 anni, la mappa viene effettuata tramite programmazione interna, modulo o altro?

La mappa fatta bene e con cognizione da si emozioni e rotture statisticamente basse, ma ogni mappa è un caso a sè... ed anche il preparatore è un caso a se... ergo se si spacca qualcosa te la mette a posto a costo zero? :tiè)

Occhio che i meccanici sono furbi..... molto furbi :smokin)
 
DavideSpeed":2bqjk7vj ha detto:
KillBill86":2bqjk7vj ha detto:
Ragazzi mi interessava sapere se il prezzo di 250 € che mi hanno chiesto per la rimappa è nella norma :sgrat)

Prezzo a parte che non è molto... solo due domande fondamentali:

1 - L'auto ti viene considerata ancora in garanzia dagli stessi una volta che ti fanno la mappa? Prevenire nelle domande è meglio che curare il danno.

2 - Nel caso fosse ritenuta in garanzia fino al decorso normale dei 2 anni, la mappa viene effettuata tramite programmazione interna, modulo o altro?

La mappa fatta bene e con cognizione da si emozioni e rotture statisticamente basse, ma ogni mappa è un caso a sè... ed anche il preparatore è un caso a se... ergo se si spacca qualcosa te la mette a posto a costo zero? :tiè)

Occhio che i meccanici sono furbi..... molto furbi :smokin)


Grazie DavideSpeed mi hai fatto considerare tutte queste cose a cui non avevo pensato! effettivamente è bene prima di fare il lavoro chiarire tutti questi aspetti molto importanti!
 
Aggiornamento:
Per la gioia di yugs ho deciso di non rimappare! :sarcastic)
Dopo una lunga indecisione durata + o - una settimana, oggi mi sono convinto a desistere. Il motivo prncipale è dovuto alla perdita della garanzia e quindi :nono) , seconda cosa la frizione che potrebbe essere maggiormente stressata !
effettivamente credo sia meglio non tccare un motore che nasce già così!
 
KillBill86":3fndf919 ha detto:
Aggiornamento:
Per la gioia di yugs ho deciso di non rimappare! :sarcastic)
Dopo una lunga indecisione durata + o - una settimana, oggi mi sono convinto a desistere. Il motivo prncipale è dovuto alla perdita della garanzia e quindi :nono) , seconda cosa la frizione che potrebbe essere maggiormente stressata !
effettivamente credo sia meglio non tccare un motore che nasce già così!

Ah ecco... allora avresti perso la garanzia... furbo però a non avertelo detto subito eh? :sarcastic)
Meglio così va la, almeno in futuro non saresti inciampato in spiacevoli sorprese o malintesi :baby)
 
KillBill86":2tvdqhix ha detto:
Aggiornamento:
Per la gioia di yugs ho deciso di non rimappare! :sarcastic)
Dopo una lunga indecisione durata + o - una settimana, oggi mi sono convinto a desistere. Il motivo prncipale è dovuto alla perdita della garanzia e quindi :nono) , seconda cosa la frizione che potrebbe essere maggiormente stressata !
effettivamente credo sia meglio non tccare un motore che nasce già così!

:bravo)
 
Il tuo è un ottimo prezzo. Cavolo meno di 25 euro/h di manodopera. Io pagai 210 con gli stessi pezzi e tempi. Tra qualche giorno faccio quello dei 60K e vediamo.
 
Come sempre un doveroso :grazie) a DavideSpeed che mi ha illuminato!
I suoi interventi sono sempre utili!
:grazie) a tutti quanti gli altri per le risposte!
Ecco ho una domanda da farvi! Da quando ho effettuato il tagliando, all'avvio del motore, il BC mi segna MAX. LIV. OLIO e non ci sono più gli indicatori di livello.
E' tutto normale? Lo fà sia a freddo che a caldo.
 
KillBill86":3u9v3ww6 ha detto:
Come sempre un doveroso :grazie) a DavideSpeed che mi ha illuminato!
I suoi interventi sono sempre utili!
:grazie) a tutti quanti gli altri per le risposte!
Ecco ho una domanda da farvi! Da quando ho effettuato il tagliando, all'avvio del motore, il BC mi segna MAX. LIV. OLIO e non ci sono più gli indicatori di livello.
E' tutto normale? Lo fà sia a freddo che a caldo.

Di nulla ragazzo :OK) ... posta un pò se riesci una foto che ritrae la segnalazione del BC... a me da le classiche 6 tacchette piene (a volte anche meno ma dipende anche dalla temperatura esterna, poi si riassesta a pieno)
 
DavideSpeed":311rga79 ha detto:
KillBill86":311rga79 ha detto:
Come sempre un doveroso :grazie) a DavideSpeed che mi ha illuminato!
I suoi interventi sono sempre utili!
:grazie) a tutti quanti gli altri per le risposte!
Ecco ho una domanda da farvi! Da quando ho effettuato il tagliando, all'avvio del motore, il BC mi segna MAX. LIV. OLIO e non ci sono più gli indicatori di livello.
E' tutto normale? Lo fà sia a freddo che a caldo.

Di nulla ragazzo :OK) ... posta un pò se riesci una foto che ritrae la segnalazione del BC... a me da le classiche 6 tacchette piene (a volte anche meno ma dipende anche dalla temperatura esterna, poi si riassesta a pieno)

Ok! Tornato tutto alla normalità! L'indicatore è al livello MAX però.
 
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