ESEGUITA [sostituzione canotto spingidisco in garanzia] con successo...per ora....

mancio83":3dzfun54 ha detto:
Marco22":3dzfun54 ha detto:
Eh però ad esempio: a 306Maxi (capitano tutte a lui povero) a quanto pare,il problema è ricomparso..E non solo a lui....

Io dico che è la frizione stessa a non essere affidabile..

io dico che a lui e quelli come lui che hanno RIAVUTO il problema NON GLIEL'HANNO CAMBIATA...
hanno detto di averla cambiata ma NON L'HANNO FATTO...
hanno solo messo qualche rimedio temporaneo...

non è fantasia...sono noti in alfa per questo...

chi la cambia DAVVERO poi non ha problemi (salvo casi rarissimi ovviamente....)

A scanso di equivoci farò presente al meccanico (che conosco abbastanza) il problema ma ho seri dubbi riguardo un eventuale sostituzione...

Marco22":kvv7hudq ha detto:
mancio83":kvv7hudq ha detto:
Marco22":kvv7hudq ha detto:
Eh però ad esempio: a 306Maxi (capitano tutte a lui povero) a quanto pare,il problema è ricomparso..E non solo a lui....

io dico che a lui e quelli come lui che hanno RIAVUTO il problema NON GLIEL'HANNO CAMBIATA...
hanno detto di averla cambiata ma NON L'HANNO FATTO...
hanno solo messo qualche rimedio temporaneo...

non è fantasia...sono noti in alfa per questo...

chi la cambia DAVVERO poi non ha problemi (salvo casi rarissimi ovviamente....)

A scanso di equivoci farò presente al meccanico (che conosco abbastanza) il problema ma ho seri dubbi riguardo un eventuale sostituzione...

Probabilmente ti inonderà di grasso tutto cio che c'è da ingrassare come soluzione alternativa, per un po funzionerà a poi ricomincerà a scalinare e indurire. come succede a me :wall) :wall)

Marco io quando ho fatto il tagliando dei 20.000 ho fatto presente che la frizione a motore freddo strappava e faceva rumore.. me l'hanno cambiata (o almeno così c'è scritto in fattura) fatto sta che adesso il problema non ce l'ho più..

dani dani":fa1rcc9s ha detto:
Marco io quando ho fatto il tagliando dei 20.000 ho fatto presente che la frizione a motore freddo strappava e faceva rumore.. me l'hanno cambiata (o almeno così c'è scritto in fattura) fatto sta che adesso il problema non ce l'ho più..

Si si ricordo che me lo dicevi,ma credo che la questione benzina sia un attimino meno problematica...

Biccardo":fa1rcc9s ha detto:
ma vieni a casa mia di notte????? :asd) :asd)

Ragazzi per piacere non andiamo OT perche mi interesserebbe avere altre opinioni in merito.
:grazie)

briccardo":2nqbyx5u ha detto:
antoboy":2nqbyx5u ha detto:
briccardo":2nqbyx5u ha detto:
ma hai guidato la mia car??? :p :p mi stò insospettendo.... :asd) :asd)

ti dico di più: è sopportabile ma ti ci rode che è cosi... se è cosi è identica alla mia!

se mi dici cosi è esattamente uguale alla mia.... di che mese e anno è ?

Leggendo i vari topic sulla frizione mi chiedo come sia possibile che i problemi siano molteplici ma i sintomi sempre gli stessi...
Boh..

Comunque...la sostituzione della frizione è a discrezione del meccanico oppure deve uscire l'ispettore?

Da come ho capito io non c'è un criterio fisso..

Marco22":2zbf8bx3 ha detto:
Leggendo i vari topic sulla frizione mi chiedo come sia possibile che i problemi siano molteplici ma i sintomi sempre gli stessi...
Boh..

Comunque...la sostituzione della frizione è a discrezione del meccanico oppure deve uscire l'ispettore?

Da come ho capito io non c'è un criterio fisso..

nemmeno io l ho capito ... :ka) :ka) :ka)

cambiata da un po di mesi...messo tutto nuovo e fino ad ora nessun problema...anche io avevo il famigerato indurimento a caldo più scalino!
Marco22":4uduetq0 ha detto:

marco le molle sono il problema....in catena di montaggio il sistema non era per niente lubrificato e allora TAC ed usciva il problema....messa la nuova frizione mi sembra un sogno anche se queste macchine già dovrebbero andare di loro così....anche se ti confesso una cosa: a me non piace farmi ad esempio code immense in città....cerco sempre di evitarle....proprio per non staccare e attaccarla!
Marco22":3tp6qgon ha detto:
Come dicevo,a volte si risolve e a volte no :splat)

antoboy":1zg736ed ha detto:
briccardo":1zg736ed ha detto:
antoboy":1zg736ed ha detto:
briccardo":1zg736ed ha detto:
ma hai guidato la mia car??? :p :p mi stò insospettendo.... :asd) :asd)

ti dico di più: è sopportabile ma ti ci rode che è cosi... se è cosi è identica alla mia!

se mi dici cosi è esattamente uguale alla mia.... di che mese e anno è ?

la mia l'ho immatricolata il 3 gennaio 2007!!!