Escludere EGR: sì o no? pareri discordanti

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao ragazzi :ciao)

da agosto sono passato dalla 147 alla Swift, su entrambe ho escluso la valvola egr percependo i noti miglioramenti, cioè minor fumosità allo scarico e leggero miglioramento dell'erogazione ai bassi regimi; tuttavia tutti i meccanici o elettrauti a cui ne ho parlato hanno storto il naso, chiedendomi: "ma ora va bene?"

quindi mi hanno fatto venire dei dubbi e vorrei capire se fa bene o no tapparla/escluderla :sgrat) :grazie)
 
Se andva bene sulla 47 nn vedo xk non deve andare sulla swiftm..e vero che sono altri motori pero il prinipio e lo stesso....e normale che il meccanico storge un po il naso.....d altronde per noi del forum e quasi d obbligo tapparla e qui di ne parliamo con semplicita...ma un meccanico che nn segue i vari blog e forum online e normale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
marco912003":1x4itvwp ha detto:
Se andva bene sulla 47 nn vedo xk non deve andare sulla swiftm..e vero che sono altri motori pero il prinipio e lo stesso....e normale che il meccanico storge un po il naso.....d altronde per noi del forum e quasi d obbligo tapparla e qui di ne parliamo con semplicita...ma un meccanico che nn segue i vari blog e forum online e normale

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

in realtà mettevano in dubbio la modifica anche ai tempi della 147 :asd)
 
Io da ignorante in materia gli chiederei come mai rimango a piedi o con la macchina in avaria che non va oltre i 50 km/h ? Se succede a km da distanza da casa? Se succede che ho un urgenza? Come mai invece che pulirla con una cifra onesta visto che si può, la cambiano a cifre assurde? Invece di storcere il naso, fossi in loro mi vergognerei!!
 
Top