ESB 8000 chi di voi li ha montati sulla nasona?

raga dai mi fate sapere se è possibile montare in predisposizione sia woofer che tweeter della esb serie 8000?
fatemi sapere

Puoi montare qualsiasi tweteer nelle predisposizoni ma devi modificarle per forza ,allargare il foro,cercare di aumentare la profondità, è un po un lavoraccio e cmq come ti hanno detto anche gli altri non esalta sicuramente il componente, se accetti poi il mio consiglio, io ho un tn 52 della scorsa serie focal utopia, e ti posso dire che se messo nelle predispozioni si notava esteticaemente ancor di piu, per cui ho deciso che lo metterò nel triangolino, dove mi sembra meno a vista in assoluto, oppure potresti anche metterlo a montante e magari fare il montante nero,e avresti la possibilità di un upgrade futuro e mettere anche un medio a cupola per esempio..
ps...se poi non ti interessa la qualità della difusione e l'ambienza , ma ne dubito data cmq l'ottima scelta dei componenti a due vie,potresti anche provare a inserire i tweteer dentro qualke griglia di aereazione del cruscotto...li sareebbero del tutto invisibili!!!