ESB 8000 chi di voi li ha montati sulla nasona?

packard

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
613
0
16
ciao raga volevo sapere se questo kit si monta senza problemi nelle predisposizioni anteriore della 147 visto che sono abbastanza profondi!!!
Che ne pensate come kit, purtroppo ancora non lo ascoltato, la sezione bassi come si presenta?

grazie raga quindi non sono affatto male, non vedo l ora di ascoltarli..
ma non mi avete detto se non danno problemi nelle predisposizioni anteriori della 147.
sono abbastanza profondi 75mm se nn erro....fatemi sapere

si ma la macchina la lascio fuori quindi non si deve vedere che ho un impianto serio, quindi il tweeter non ci va?
dei woofer invece?

alternative che vuoi dire mixer ke non posso mettercelo?
se il woofer hai detto ke ci va senza problemi, il tweeter possibile ke non riuscirei a farcelo entrare magari se gli levo la griglia originale e gli allargo un po il foro ke dici? :) :) :)

packard":1rkuwvic ha detto:
alternative che vuoi dire mixer ke non posso mettercelo?
se il woofer hai detto ke ci va senza problemi, il tweeter possibile ke non riuscirei a farcelo entrare magari se gli levo la griglia originale e gli allargo un po il foro ke dici? :) :) :)

a parte che se decidi di metterlo in predisposizione DEVI levare la griglia e lasciarlo esterno... cmq non so se hai idea di quanto enorme è quel TW, oltre a questo spendere tutti quei soldi e piazzarlo in predisposizione dove cmq DEVE e ripeto DEVE essere a vista... non ne vale la candela, è più che sprecato

packard":wu266mdl ha detto:
si ma la macchina la lascio fuori quindi non si deve vedere che ho un impianto serio, quindi il tweeter non ci va?
dei woofer invece?
E' un crimine montare quei tweeter in predisposizione.
E' come comprare una Carrera Turbo e poi montargli l'impianto a Metano!

cantinasociale":36gtrhaw ha detto:
packard":36gtrhaw ha detto:
dei woofer invece?
E' un crimine montare quei tweeter in predisposizione.
E' come comprare una Carrera Turbo e poi montargli l'impianto a Metano!

esattamente :OK)

raga ma forse packard vuole montarli nelle predisposizioni proprio per non farli notare.
se spendo migliaia di euro per un impianto non è detto perchè voglio farmi vedere con l'impiantone, ma forse solamente per avere un impianto audio di alta fedeltà.
comunque sono daccordo con voi che nelle predisposizioni è sprecato in quanto a montante lo sfrutti molto di piu, ma devo ammettere che io sono della campania e il mio kit focal utopia lo tengo ben nascosto senno sapete in quanto avrei ritrovato la macchina senza nemmeno i fili dentro?
packard è stato preciso vuole metterli "lo capisco" nelle predisposizioni, io non so quanto siano grandi sti tweeter ma credo che forse togliendo la griglia originale e allargandogli il foro come ha detto lui si può fare.
salutoni!!! :appa) :appa) :appa)

esatto!! :OK) :OK)
io volevo solo sapere se possono andare in predispozisione :color) :color)