E da un po di giorni che il mio connect (anno 2002) mi fa venire voglia di prenderlo col martello.Col cd di navigazione inserito dopo l'accensione, inizia a leggerlo poi scompare la clessidra e da il messaggio cartografia non disponibile, se si insiste poi dopo svariati tentativi compare in video la mappa, vai ad impostare la destinazione e dopo un ora che impiega a calcolare il percorso,se lo calcola, dopo un po da il mess."errore cd" o "errore lettura cd",premesso che non è un proobl.di segnale in quanto il numero di satelliti è sempre superiore a 4.Oggi ho provato a rifare l'aggiornamento (una versione vecchia 26.13) mi è stato data in concessionaria preso dal nervoso ho sbagliato e adesso E'BLOCCATO (SCHERMO BIANCO CHE SFARFALLA) nessuna funzione.
Gentili iscritti vi chiedo se qualcuno può aiutarmi a farlo ripartire.Ho staccato l'alimentazione,pensate che non alimentandolo riesce a sbloccarsi? Altrimenti ditemi voi cosa devo fare?
Vi chiedo, inoltre, se qualcuno sa dirmi dove trovare l'ultimo aggiornamento, se non erro è il 26.16, (connect prima versione 2002) e se magari è così cortese da potermi mandare il file. Grazie lascio il mio indirizzo e mail: cudamaria@libero.it. per qualsiasi comunicazione in merito.
grazie)
Gentili iscritti vi chiedo se qualcuno può aiutarmi a farlo ripartire.Ho staccato l'alimentazione,pensate che non alimentandolo riesce a sbloccarsi? Altrimenti ditemi voi cosa devo fare?
Vi chiedo, inoltre, se qualcuno sa dirmi dove trovare l'ultimo aggiornamento, se non erro è il 26.16, (connect prima versione 2002) e se magari è così cortese da potermi mandare il file. Grazie lascio il mio indirizzo e mail: cudamaria@libero.it. per qualsiasi comunicazione in merito.
grazie)