Errore P0703

MirkoTE

Nuovo Alfista
11 Giugno 2009
132
0
16
Abruzzo - Teramo
Salve popolo del virtual........avrei un problema con l'alfetta................con l'examiner esce fuori ERRORE "P0703 segnale freno" cosa sarebbe? come si risolve sto problema? :sgrat)

anche a me è uscito lo stesso problema...
nessuna spia ma FES rileva questo codice.
C'è stato un giorno che non mi si inseriva il cruise.
Può essere qualcosa legato al micro sul pedale del freno?

se non si attiva il cruise,è l'interruttore sul pedale del freno a dare falsi contatti! :OK) capitato anche a me sulla ex 147,risolto in garanzia sostituendo l'interruttore

potrebbe però essere anche quello sotto al pedale della frizione... che nel mio caso sarebbe più ovvio dato che la frizione è durissima e il pedale sforza parecchio (e infatti ha molto gioco).
Nello specifico, si riesce a capire a cosa si riferisce ESATTAMENTE quell'errore?
Mi spiego meglio, si riesce a trovare da qualche parte una lista di codici con la relativa spiegazione?
O è tutto materiale top secret?

am78_ud":8st40b62 ha detto:
potrebbe però essere anche quello sotto al pedale della frizione... che nel mio caso sarebbe più ovvio dato che la frizione è durissima e il pedale sforza parecchio (e infatti ha molto gioco).
Nello specifico, si riesce a capire a cosa si riferisce ESATTAMENTE quell'errore?
Mi spiego meglio, si riesce a trovare da qualche parte una lista di codici con la relativa spiegazione?
O è tutto materiale top secret?
in effetti hai ragione......non ci avevo pensato al sensore sulla frizione.Comunque sulla mia 147,in concomitanza al mancato funzionamento del cruise,rimanevano accese sempre le luci degli stop posteriori,quindi la centralina inibiva il funzionamento corretto del cruise perchè rivelava che la macchina stesse frenando,quando in realtà ciò non accadeva realmente.Per quanto riguarda i codici,purtroppo non so aiutarvi!

no, a me gli stop hanno sempre funzionato.
E penso appunto, per il mancato inserimento del cruise, più al sensore della frizione dato che il pedale è molto sforzato ed è diventato un po'ballerino.

non credo però sia quello l'errore che ho trovato con FES nello storico degli allarmi...
almeno, immagino che nello storico allarmi della ECU finiscano solo gli allarmi che fanno accendere la spia di "avaria controlo motore" e non TUTTI gli allarmi.
Credo, ma non ne sono certo sicuro. C'è qualcuno che può confermarmelo? Grazie

MirkoTE":wj5xt8xg ha detto:
Salve popolo del virtual........avrei un problema con l'alfetta................con l'examiner esce fuori ERRORE "P0703 segnale freno" cosa sarebbe? come si risolve sto problema? :sgrat)

Sull'iphone ho un applicazione che identifica i codici errore, mi dice Circuito B interruttore freni/convertitore di coppia...potrebbe essere la pompa dei freni...?

no, non credo sia la pompa dei freni.
Una lista degli errori con quella descrizione l'ho trovata anche io, mi chiedevo se si trovava qualcosa di più in giro.
Non è che quella che hai postato tu (e avevo già trovato) sia molto di aiuto...