Salve popolo del virtual........avrei un problema con l'alfetta................con l'examiner esce fuori ERRORE "P0703 segnale freno" cosa sarebbe? come si risolve sto problema? :sgrat)
in effetti hai ragione......non ci avevo pensato al sensore sulla frizione.Comunque sulla mia 147,in concomitanza al mancato funzionamento del cruise,rimanevano accese sempre le luci degli stop posteriori,quindi la centralina inibiva il funzionamento corretto del cruise perchè rivelava che la macchina stesse frenando,quando in realtà ciò non accadeva realmente.Per quanto riguarda i codici,purtroppo non so aiutarvi!am78_ud":8st40b62 ha detto:potrebbe però essere anche quello sotto al pedale della frizione... che nel mio caso sarebbe più ovvio dato che la frizione è durissima e il pedale sforza parecchio (e infatti ha molto gioco).
Nello specifico, si riesce a capire a cosa si riferisce ESATTAMENTE quell'errore?
Mi spiego meglio, si riesce a trovare da qualche parte una lista di codici con la relativa spiegazione?
O è tutto materiale top secret?
MirkoTE":wj5xt8xg ha detto:Salve popolo del virtual........avrei un problema con l'alfetta................con l'examiner esce fuori ERRORE "P0703 segnale freno" cosa sarebbe? come si risolve sto problema? :sgrat)