errore livello olio freni...in pista!

cloud

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2006
328
0
16
Torino
Ciao ragazzi ieri e stata la mia prima esperienza in pista...be e stato davvero adrenalinico,e all'inizio la paura tanta :D
E mi e successo tre volte in staccata,che mi dasse errore livello olio freni!?...come mai??non mi e mai successo na prema ne dopo!!insomma solo ieri in pista mi dava questo avviso!...e stato a causa dello stress della pista?o faccio controllare il livello???...preciso ancora che solo e unicamente in pista e successo,per tre volte :ka)
 
Hai il livello un po' basso e qualche staccata o curva troppo irruenta ti sposta il liquido e fa apparire l'errore.

Nessun problema se non ti da errore da fermo, ma un rabbocchino non fa male.
 
bigno72":k2471sd4 ha detto:
Hai il livello un po' basso e qualche staccata o curva troppo irruenta ti sposta il liquido e fa apparire l'errore.

Nessun problema se non ti da errore da fermo, ma un rabbocchino non fa male.

Cavolo grazie!velocissimo nella risposta :OK)
Allora faro un rabbocco al piu presto!...grazie mille!
 
intenditore83":1nnns86w ha detto:
dove sei andato a girare?
cmq in linea di massima hai bisogno di un rabbocco

Ieri a Monza,ho fatto il turno delle 14.40...c'eri?? :D
Premetto che e stata la mia prima volta in pista....emozionante!!
 
......no....e penso che in pista nn andro' piu' con la macchina.....troppa usura......preferisco il kart...
cmq la prox volta che vai se vuoi ti faccio da coopilota....monza la conosco abbastanza bene......
anche varano è discreta stando nelle vicinanze......lombardore lascerei perdere
hai sistemato i bolli poi!? io ho ritirato la macchina oggi dal carrozziere che ti avevo consigliato ed è venuta bene
 
Probabilmente avevi già il livello un po' basso. Frenando violentemente, è facile che il livello sia sceso ulteriormente dandoti quell'anomalia che hai riscontrato.
Il consiglio è il medesimo che gli altri ti han già dato: controlla ed eventualmente rabbocca! :)
 
Navaspa":20ifsvt8 ha detto:
Probabilmente avevi già il livello un po' basso. Frenando violentemente, è facile che il livello sia sceso ulteriormente dandoti quell'anomalia che hai riscontrato.
Il consiglio è il medesimo che gli altri ti han già dato: controlla ed eventualmente rabbocca! :)

quoto.. sarà andata così.. mi è capitato (anche se non sulla 147) lo stesso problema a freni caldi dopo averli stressati...cn staccate su strade di montagna...
 
intenditore83":2gj13cti ha detto:
......no....e penso che in pista nn andro' piu' con la macchina.....troppa usura......preferisco il kart...
cmq la prox volta che vai se vuoi ti faccio da coopilota....monza la conosco abbastanza bene......
anche varano è discreta stando nelle vicinanze......lombardore lascerei perdere
hai sistemato i bolli poi!? io ho ritirato la macchina oggi dal carrozziere che ti avevo consigliato ed è venuta bene


Si per l'usura purtroppo e cosi...non tanto questa domenica,che tra i primi giri in modalita nonno,tra quello con l'alfa 75 che e uscito di pista(con fermata ai box per 5 minuti per rimuoverla)tra i giri tranquilli ogni 2.....be,credo che l'usura e stata proprio minima...complice anche la paura della prima volta ;)
Riguardo lombardore sono andato due domeniche fa...ma quando ho visto la pista me ne sono tornato a casa...
Il bollo non l'ho ancora tolto!sto valutando se fare un atto vandalico e rifare la fiancata intera(perche ultimamente ho notato al sole chiazze opache su quella fiancata...come se il trasparente fosse rovinato)e allora prenevo la palla al balzo...
 
Top