errore connect nav+

fix83

Nuovo Alfista
11 Marzo 2009
3
0
1
Ciao a tutti

Sapete dirmi che tipo di errore indicano queste schermate del connect nav+?

che è un errore antenna lo capisco ma cosa vogliono dire i codici?

allego immagini

grazie ciao

Allegati

• DSC06044.JPG
    DSC06044.JPG
    40.5 KB · Visualizzazioni: 153
  • DSC06045.JPG
    DSC06045.JPG
    41.5 KB · Visualizzazioni: 152
Per risponderti ho bisogno di sapere se scolti tranquillamente la radio (Am e Fm) e se ti rimangono le stazioni memorizzate! Da quando ti sta facedo questo errore? Sembrerebbe dovuto al surriscaldamento del modulo radio stesso!

Grazie della risposta....

allora le stazioni rimangono memorizzate normalmente .....pero quando fa cosi riesco solo ad sentire per 5 sec poi null per 10 poi riprende per altri 5.....e via cosi....

dici sche sia il surriscaldamento la causa di questo? cosa posso fare per eliminarlo....N.B. per poter riascoltare normalmente devo aspettare 1 notte poi funziona tutto bene fino a quando ricomincia a fare cosi....

qualche consiglio su come risolvere??

grazie

Se si surriscalda in 5/10 minuti potrebbe essere il modulo radio difettoso... Sei ancora in garanzia? Hai per caso fatto l' aggiornamneto per gli Mp3?
Se sei pratico di elettronica, potresti smontare il modulo incriminato e provare a controllare quale elemento va in surriscaldamento (prova a controllare l' amplificatore di potenza su cui è montata l' aletta di raffreddamento). Altrimenti potresti acquistare un connect su ebay non funzionante (se mai quelli che non si accendono proprio) e recuperare da li il modulo andato....
Da quanto tempo hai il connect? Spero che possa risolvere in qualche modo.
ciao e spero di essermi spiegato bene!!!

a volte non succede neanche o a volte succede dopo che ho inserito il cd; sarei anche in garanzia anche se non volevo stare senza per tanto tempo...
non ho ancora fatto l aggiornamento dici che con quello si puo risolvere? non hai una foto o qualcosa per individuare meglio il modulo ...?

grazie..

Scusami di dove sei?
Se però sei ancora in garanzia, ti conviene far intervenire un tecnico MArelli (se sei in una zona servita direttamente da loro) oppure l' officina lo deve spedire alla casa per la riparazione. Non ti nascondo che se è questa la causa la scheda costerebbe svariate centinaia di euro quindi perchè non approfittarne? Poi fai tu....
Per la foto, c'è una discussione dell' utente Davemad che ha gentilmente scattato qualche foto al suo connect smontato.....
La discussione è:
viewtopic.php?f=33&t=88875&p=2247937&hilit=connect+smontato#p2247937

eccomi!!!

se ti serve il modulo radio , anche solo per provare chiama...poi se risolvi lo tieni , se no me lo rimandi indietro!