errore code

limemi

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2010
375
0
16
salve e da un po di giorni che ogni tanto non sempre mi esce errore code al momento che giro la chiave
premetto che mesi fa cambiai antenna transponder,chiave nuova , e adesso non capisco da cosa possa essere tale problema
grazie attendo piccolo aiuto in merito per evitare di rimanere a piedi
grazie

mi sembra ci sia una centralina dedicata al sistema di sicurezza non quella generale

limemi":a51spabi ha detto:
salve e da un po di giorni che ogni tanto non sempre mi esce errore code al momento che giro la chiave
premetto che mesi fa cambiai antenna transponder,chiave nuova , e adesso non capisco da cosa possa essere tale problema
grazie

Una curiosità, per caso hai montato gli xenon cinesi aftermarket?

musicotto":1uk794cc ha detto:
limemi":1uk794cc ha detto:
grazie

Una curiosità, per caso hai montato gli xenon cinesi aftermarket?

ci può essere una correlazione??

Si. Alcune di quelle maledette ballast cinesi creano interferenze su tutta la rete elettrica dell'auto.

salve il kit allo exenon si c'e' pero' comprato da negozio di accessori auto
ma sono montati da 2 anni mai avuti di sti problemi
dove si troverebbe questa centralina specifica di sicurezza???
grazie

ho detto una cavolata :baby) non c'è una cenralina separata, il sistema Code è integrato nel Body Computer generale, ho verificato sul DTE

Non fa niente che è stato comprato in un negozio di accessori auto. Io non dico che questo è sicuro la causa del tuo problema. Ho riscontrato una cosa simile sulla mia auto e quindi volevo metterlo tra le ipotesi. Dovresti provare a scollegare le ballast dei fari allo xenon e vedere se continua a farlo.