Errore cd....maledetto!!!!

MarcoOk":1ao9kpya ha detto:
Quelle che ho adesso sono su dei verbatim quelli tutti lucidi.....bho!Ma se masterizzo con alchool quali sono le opzioni da mettere oltre alla velocità bassissima???

io le mappe le ho su tdk. cmq con alchool basta la velocità bassa. io metto solo quella. e fila tutto liscio. ma che voi sappiate esistono delle mappe 2006-2007 con gli autovelox per la nasona?
 
presta":rrlf22ox ha detto:
MarcoOk":rrlf22ox ha detto:
Quelle che ho adesso sono su dei verbatim quelli tutti lucidi.....bho!Ma se masterizzo con alchool quali sono le opzioni da mettere oltre alla velocità bassissima???

io le mappe le ho su tdk. cmq con alchool basta la velocità bassa. io metto solo quella. e fila tutto liscio. ma che voi sappiate esistono delle mappe 2006-2007 con gli autovelox per la nasona?

:nono)
 
MarcoOk":1xga1qox ha detto:
presta":1xga1qox ha detto:
MarcoOk":1xga1qox ha detto:
Quelle che ho adesso sono su dei verbatim quelli tutti lucidi.....bho!Ma se masterizzo con alchool quali sono le opzioni da mettere oltre alla velocità bassissima???

io le mappe le ho su tdk. cmq con alchool basta la velocità bassa. io metto solo quella. e fila tutto liscio. ma che voi sappiate esistono delle mappe 2006-2007 con gli autovelox per la nasona?

:nono)

peccato... la gente con quei cavolo di tomtom me la fa prende a male... ormai stanno tutti con sto rilevatore di velox, che palle!
 
presta":efpluroo ha detto:
MarcoOk":efpluroo ha detto:
presta":efpluroo ha detto:
MarcoOk":efpluroo ha detto:
Quelle che ho adesso sono su dei verbatim quelli tutti lucidi.....bho!Ma se masterizzo con alchool quali sono le opzioni da mettere oltre alla velocità bassissima???

io le mappe le ho su tdk. cmq con alchool basta la velocità bassa. io metto solo quella. e fila tutto liscio. ma che voi sappiate esistono delle mappe 2006-2007 con gli autovelox per la nasona?

:nono)

peccato... la gente con quei cavolo di tomtom me la fa prende a male... ormai stanno tutti con sto rilevatore di velox, che palle!

anche se in italia non è legale, esiste un dispositivo che si chiama cobra che rileva tutti i rilevatori di velocità basta piazzarlo sul cruscotto, costa circa 150€ :OK) Così mandi a quel paese il tom tom!!!
 
MarcoOk":bbxg9580 ha detto:
presta":bbxg9580 ha detto:
MarcoOk":bbxg9580 ha detto:
presta":bbxg9580 ha detto:
MarcoOk":bbxg9580 ha detto:
Quelle che ho adesso sono su dei verbatim quelli tutti lucidi.....bho!Ma se masterizzo con alchool quali sono le opzioni da mettere oltre alla velocità bassissima???

io le mappe le ho su tdk. cmq con alchool basta la velocità bassa. io metto solo quella. e fila tutto liscio. ma che voi sappiate esistono delle mappe 2006-2007 con gli autovelox per la nasona?

:nono)

peccato... la gente con quei cavolo di tomtom me la fa prende a male... ormai stanno tutti con sto rilevatore di velox, che palle!

anche se in italia non è legale, esiste un dispositivo che si chiama cobra che rileva tutti i rilevatori di velocità basta piazzarlo sul cruscotto, costa circa 150€ :OK) Così mandi a quel paese il tom tom!!!

seee??? per 150€ mi sa che è il tuning più azzeccato! ma dove si può comprare?
 
Guarda che rileva tutto, mentre i tom tom ti dicono solo postazioni fisse (in alcuni casi la possibilità di mobili)e NON RILEVANO L'EFFETTIVA PRESENZA. Invece questo dispositivo, rileva le onde emesse da tutti i tipi di macchinetta e ti avverte immediatamente, addirittura con l'ultimo modello è in grado di rilevare anche i laser che montano su macchine "borghesi".Una bella differenza...150€ spesi bene :OK)
 
MarcoOk":2sfpw4t3 ha detto:
Guarda che rileva tutto, mentre i tom tom ti dicono solo postazioni fisse (in alcuni casi la possibilità di mobili)e NON RILEVANO L'EFFETTIVA PRESENZA. Invece questo dispositivo, rileva le onde emesse da tutti i tipi di macchinetta e ti avverte immediatamente, addirittura con l'ultimo modello è in grado di rilevare anche i laser che montano su macchine "borghesi".Una bella differenza...150€ spesi bene :OK)

beh a questo punto si... ma se te lo beccano le fdo ti ritirano il veicolo però o sbaglio? :ka)
 
C'è una multa non ricordo di quanto, perchè il ritiro del veicolo sarebbe insensato in quanto non mette a rischio la sicurezza della tua auto(come pneumatici fuori misura). E cmq, ha un aggancio che permette di essere sfilato in un nanosecondo.......è un bel cosino a chi è molto soggetto a multe lo consiglio :OK)
 
ECCO IL COBRA

8250080602en3.jpg


-il cerchietto turchese indica il sensore a 360°per tutte le onde radio in vicinanza;
-il cerchietto verde indica il laser che rileva se auto dietro di voi hanno autovelox montati su(tipo auto in borghese con autovelox)
-il cerchietto blu indica il tasto city chepermette di non far suonare il dispositivo con onde di interferenza.

Questo dispositivo per legge si può mettere nel cruscotto ma deve essere spento :asd) e deve essere un aiuto a rispettare i limiti e nonserve per infrangere la legge :asd) . Un mio amico ce l'ha, e serve...eccome!!!
 
Re: ECCO IL COBRA

MarcoOk":204q51go ha detto:
8250080602en3.jpg


-il cerchietto turchese indica il sensore a 360°per tutte le onde radio in vicinanza;
-il cerchietto verde indica il laser che rileva se auto dietro di voi hanno autovelox montati su(tipo auto in borghese con autovelox)
-il cerchietto blu indica il tasto city chepermette di non far suonare il dispositivo con onde di interferenza.

Questo dispositivo per legge si può mettere nel cruscotto ma deve essere spento :asd) e deve essere un aiuto a rispettare i limiti e nonserve per infrangere la legge :asd) . Un mio amico ce l'ha, e serve...eccome!!!

porcamiseria lo devo assolutamente comprare!!! :jolly)
 
Lo trovi su ebay, vanno da un minimo di 90€ fino a 107€.....poi ogni onda viene segnalata con un suono diverso, e sul display fa vedere il suo nome così sai anche cosa devi aspettarti e a quanti metri. :OK) :OK)
 
MarcoOk":3t25xzhy ha detto:
Lo trovi su ebay, vanno da un minimo di 90€ fino a 107€.....poi ogni onda viene segnalata con un suono diverso, e sul display fa vedere il suo nome così sai anche cosa devi aspettarti e a quanti metri. :OK) :OK)

cavolo è da paura st'aggeggino! mi sa che dopo il modulo sarà il mio prossimo acquisto!
 
presta":tcyfd9q8 ha detto:
MarcoOk":tcyfd9q8 ha detto:
Lo trovi su ebay, vanno da un minimo di 90€ fino a 107€.....poi ogni onda viene segnalata con un suono diverso, e sul display fa vedere il suo nome così sai anche cosa devi aspettarti e a quanti metri. :OK) :OK)

cavolo è da paura st'aggeggino! mi sa che dopo il modulo sarà il mio prossimo acquisto!

Penso che invece del modulo sia meglio che rimappi :OK)
 
Scusate la diffidenza.. Ma qualcuno di voi lo ha provato o vi basate su cio che scrivono i venditori di Ebay?
Negli states funge (provato di persona) ma qui in italia mi hanno sempre detto che non era affidabile.
 
cescali":u0md4hm6 ha detto:
Scusate la diffidenza.. Ma qualcuno di voi lo ha provato o vi basate su cio che scrivono i venditori di Ebay?
Negli states funge (provato di persona) ma qui in italia mi hanno sempre detto che non era affidabile.

Io l'ho provato, ce l'ha un mio amico e ti assicuro che è affidabile e funziona. All'inizio sembra di non capirci niente, xò appena hai ben capito come funziona tutto va alla grande...il padre di questo mio amico prendeva una multa a settimana(fa un viaggio lungo a settimana), con questo coso nada!!!! :OK)
 
Ma come funziona precisamente se i ps ti fermano e non fai in tempo a toglierlo.
Lo sequestrano e milta. Solo multa o peggio?
 
cescali":266ag7dc ha detto:
Ma come funziona precisamente se i ps ti fermano e non fai in tempo a toglierlo.
Lo sequestrano e milta. Solo multa o peggio?

Come funziona è scritto sopra: l'apparecchio rileva a 360° le radiazioni emesse dagli autovelox fissi e non, mentre un laser che spara dietro la tua macchina rileva gli autovelox montati sulle auto. Se ti fermano con l'apparecchio spento, non ti possono dire niente, se ce l'hai acceso o ti compare in una foto dell'autovelox(se le prendi anche con il cobra sei veramente un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!)c'è multa e sequestro del cobra. Xò si toglie molto in fretta xchè c'è un gancio fatto apposta. :OK)
 
No veramente intendevo come funziona se ti fermano per un controllo o altro e non fai in tempo a toglierlo dalla vista :)
 
Top