secci":2mg99l0o ha detto:buongiorno, ciao a tutti e congratulazioni per il forum
sono un nuovo utente e vorrei sapere quando c'è il mitting di asiago (ne ho sentito parlare alla radio, in tv ecc)
LACCO79":3h97oyhw ha detto:Ciao e benvenuto! :welcome) ti andrebbe di aiutarci a convincere Sergio che deve venire ad ASIAGO??
secci":2xuyvbzp ha detto:LACCO79":2xuyvbzp ha detto:Ciao e benvenuto! :welcome) ti andrebbe di aiutarci a convincere Sergio che deve venire ad ASIAGO??
io sono un semplice agente di modelle :asd)
:ka)
:elio)
secci":botfrrm7 ha detto:quelle le fre.quento per di.letto :asd)
secci":r80dk6tf ha detto:buongiorno, ciao a tutti e congratulazioni per il forum
sono un nuovo utente e vorrei sapere quando c'è il mitting di asiago (ne ho sentito parlare alla radio, in tv ecc)
secci":1ttxrmeg ha detto:buongiorno, ciao a tutti e congratulazioni per il forum
Hispaniko":nr7u9aeq ha detto:Mia moglie trona dalla spesa,cosa ha comprato................
Miele di Aisagooooooooooooo
ma è 'nà congiura,nun je la faccio piùùùùù....................
"Ma ero pazzo prima che non ero pazzo o sono pazzo adesso che sono pazzo.............e nun lo sò........." :matto) :matto)
Tè pregooooooooooo vai ad ASIAGOOOOOOOO
si alequinta sai che ho scoperto che Sergio vuole venire a tutti i costi ad Asiago??? :lol:alequinta":1fan4xex ha detto:Sergio ma allora vieni anche tu ad Asiago? :elio)