era...(rubate calotte)-ora ricomprate però nn è un pò troppo cm costo?

Secco88

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
135
0
16
Roma, Portuense
cm dice il titolo cercate il vekkio messaggio a riguardo per capire bn...cmq kiamo il miol carrozziere ( peraltro autorizzato alfa)... calotte cromate e spekki...150 euro :mad2) ...tacci loro cm mi rode però almeno è pronta per il viaggetto d'estate!secondo voi è troppo? calcolate ke però gli ho ordinati sl ieri ed oggi sono pronti da montare...nel pome ci dovrei andare...
 
Re: era...(rubate calotte)-ora ricomprate però?

Secco88":32hkvhw8 ha detto:
cm dice il titolo cercate il vekkio messaggio a riguardo per capire bn...cmq kiamo il mio carrozziere ( peraltro autorizzato alfa)... calotte cromate e spekki...150 euro :mad2) ...tacci loro cm mi rode però almeno è pronta per il viaggetto d'estate!secondo voi è troppo? calcolate ke però gli ho ordinati sl ieri ed oggi sono pronti da montare...nel pome ci dovrei andare...
 
TwiNSparK88":3bysvav1 ha detto:
Considera che le calotte vengono 30 euro cadauna. Gli specchi non lo so, ma non credo che vengano 90 euro entrambi, quindi penso che il prezzo sia altino...


Sicuro 30 € l'una ??? mi sembrava sui 50 €!!!
 
Ho visto il post solo ora sennò poteva tornarti comodo prima..
ca. 1 mese fa, dopo una serata "divertente" :D :D ho cercato di passare con la macchina in un passaggio, che evidentemente era troppo stretto..
Risultato: ci ho lasciato calotta + specchio, da tutte e 2 le parti...

su www.mondocarshop.it ho preso 2 calotte + 2 specchi (dai vecchi ho recuperato il motorino) e ho speso in tutto ca. 80 €.. poi ho dovuto verniciarle perchè sono solo col primer..magari le tue cromate sarebbe stato un problema, ma se con vernice std. può tornare comodo..

LAMPS
 
marchino79":j4vb7du7 ha detto:
Ho visto il post solo ora sennò poteva tornarti comodo prima..
ca. 1 mese fa, dopo una serata "divertente" :D :D ho cercato di passare con la macchina in un passaggio, che evidentemente era troppo stretto..
Risultato: ci ho lasciato calotta + specchio, da tutte e 2 le parti...

su www.mondocarshop.it ho preso 2 calotte + 2 specchi (dai vecchi ho recuperato il motorino) e ho speso in tutto ca. 80 €.. poi ho dovuto verniciarle perchè sono solo col primer..magari le tue cromate sarebbe stato un problema, ma se con vernice std. può tornare comodo..

LAMPS
grazie lo stesso...spero nn mi serva mai più ;)
 
Allora: se hai ordinato i pezzi e ti son già arrivati, è probabile che tu abbia avuto la maggiorazione di 9 € per l'urgenza.
Quindi, avendo comprato 2 calotte e 2 vetrini, hai un aggravio di 36 €.
Può darsi sia questo il motivo per un prezzo così elevato.
 
Secco88":zjuf97h6 ha detto:
TwiNSparK88":zjuf97h6 ha detto:
La domanda sarebbe?!? :asd)
sarebbe se calotte e vetrini (praticamente) costano così tanto o mi ha un pochetto fregato 150 euro...sò un pò tantini...

son 30 euro a calotta, 50 e rotti a specchietto. Totale 160.
 
Top