Ciao a tutti, è un pò che non scrivo sul forum... a parte l'avvistamento della settimana scorsa :jolly)
Vi spiego brevemente l'accaduto:
N.B -----> 147 1.6 105 CV
La 3° marcia ha cominciato a grattare da 1 annetto a questa parte, ma solo nel passaggio da 2° a 3° e sottolineo tirando la seconda.
Questo problema è andato sempre peggiorando fino a 1 mesetto fa quando purtroppo la terza mi ha abbandonato;
ed ora mi tocca non poterla inserire perchè tanto se ci provo esce.
Ora il dubbio che avevo io era che fosse il sincronizzaotore della 3° marcia.
Sono andato dal meccanico e mi ha detto che potrebbe essere o quello o il manicotto (what's??) :shrug03) .
Ho chiesto per i pezzi di ricambio e mi ha detto che a prenderli nuovi da mamma alfa mi potrebbe costare parecchio ( mi ha parlato di ipotetici 300-400 € :?: )
In alternativa si è proposto dicendomi che se lo trova mi monta un cambi o preso dallo sfasciacarrozze in modo da risparmiare qualcosina :Ball)
Avrei un paio di domande:
cos'è il manicotto di cui parla ?
sapete quanto costa nuovo?
quanto può costare il ricambio del sincronizzatore? è veramente come dice? :sadomaso)
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno... :grazie)
Murox23
Vi spiego brevemente l'accaduto:
N.B -----> 147 1.6 105 CV
La 3° marcia ha cominciato a grattare da 1 annetto a questa parte, ma solo nel passaggio da 2° a 3° e sottolineo tirando la seconda.
Questo problema è andato sempre peggiorando fino a 1 mesetto fa quando purtroppo la terza mi ha abbandonato;
ed ora mi tocca non poterla inserire perchè tanto se ci provo esce.
Ora il dubbio che avevo io era che fosse il sincronizzaotore della 3° marcia.
Sono andato dal meccanico e mi ha detto che potrebbe essere o quello o il manicotto (what's??) :shrug03) .
Ho chiesto per i pezzi di ricambio e mi ha detto che a prenderli nuovi da mamma alfa mi potrebbe costare parecchio ( mi ha parlato di ipotetici 300-400 € :?: )
In alternativa si è proposto dicendomi che se lo trova mi monta un cambi o preso dallo sfasciacarrozze in modo da risparmiare qualcosina :Ball)
Avrei un paio di domande:
cos'è il manicotto di cui parla ?
sapete quanto costa nuovo?
quanto può costare il ricambio del sincronizzatore? è veramente come dice? :sadomaso)
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno... :grazie)
Murox23