[era...non si illuminano più i 5 pulsanti:baule,fendi...]Risolto...maledetto fusibile!

bubu.7

Nuovo Alfista
7 Novembre 2007
88
0
6
prov. Tn
Ciao a tutti...come da titolo mi sono accorto ieri sera (però non so da quanto non vanno perchè non ci faccio molto caso se non uso i pulsanti la notte) che tutti i 5 pulsanti sono spenti,non si illuminano neanche quando li premi.... :sgrat) solo quello delle 4 frecce se premuto si illumina con la spia che lampeggia, mentre gli altri, sia attivati che non, non si illuminano....premetto che funzionano, è solo l illuminazione che non va!bah :ka)

la macchina ha 7 mesi e non penso si siano già bruciate le lampadine...no?
- altre ipotesi? :thk)

grazie in anticipo :OK)
 
giangirm":287y9v2e ha detto:
si sarà staccato il connettore dietro, fattela sistemare in garanzia

ma se si fosse staccato, funzionerebbero lo stesso i comandi?a me tutti i pulsanti funzionano....è solo l illuminazione!

grazie ancora.....
 
bubu.7":12s6q370 ha detto:
giangirm":12s6q370 ha detto:
si sarà staccato il connettore dietro, fattela sistemare in garanzia

ma se si fosse staccato, funzionerebbero lo stesso i comandi?a me tutti i pulsanti funzionano....è solo l illuminazione!

grazie ancora.....
può essere solo lasco e funzionare parte dei comandi
cmq, sei in garanzia, approfittane :)
 
trovato.......... :X) :X) :yep) :yep)

ho pensato, proviamo a vedere i fusibile....infatti, il fusibile da 7.5 A dell'illuminazione comandi era bruciato...sarebbe il terzo a partire da destra nella prima fila verso l'alto nella centralina fusibili sotto il volante....adesso funziona tutto, persino la luce e la spia nel quadro strumenti dell ASR quando viene disattivato non si accendeva...va beh, ho risolto senza andare in officina...grazie a tutti :ciao) :ciao)
 
Top