Era la 120 o la 105? [24 ore organizzata dal mensile Auto]

Mitico 105 Cv :elio) ..

E ancora parlano di crucche? :asd) ...

Domani mi faccio due risate in ufficio con chi sbeffeggia il prodotto italiano solo per riempirsi la bocca :sarcastic) :sarcastic)
 
v6Boss":1z4pjyzr ha detto:
Certo, ma dov'è la 147 1.9 Jtd rispetto la Bmw?! Lo so che la 147 è un progetto vecchio e qualunque risultato andrebbe bene, non ripetermelo.
:ciao)
Non lo so dove sia, può essere a meno di 1 s come a 100 giri, o magari si è rotta subito.

Per ogni commento aspetto di leggere l'articolo, non mi viene in mente quello che hai scritto tu "Forse perchè la 147 ha fatto nettamente peggio?!" perchè al momento questa frase non ha nessun fondamento. :ka)

Che abbia più anni della BMW non importa, si valuta il risultato, non è una valida giustificazione l'età del progetto, se fai peggio hai perso il confronto, qualunque sia il motivo (età, motore, freni, elettronica, ecc.).


Mattia... :member)
:asd)
 
alk147":9q78pweq ha detto:
v6Boss":9q78pweq ha detto:
Certo, ma dov'è la 147 1.9 Jtd rispetto la Bmw?! Lo so che la 147 è un progetto vecchio e qualunque risultato andrebbe bene, non ripetermelo.
:ciao)
Non lo so dove sia, può essere a meno di 1 s come a 100 giri, o magari si è rotta subito.

Per ogni commento aspetto di leggere l'articolo, non mi viene in mente quello che hai scritto tu "Forse perchè la 147 ha fatto nettamente peggio?!" perchè al momento questa frase non ha nessun fondamento. :ka)

Che abbia più anni della BMW non importa, si valuta il risultato, non è una valida giustificazione l'età del progetto, se fai peggio hai perso il confronto, qualunque sia il motivo (età, motore, freni, elettronica, ecc.).


Mattia... :member)
:asd)

Sono d'accordo, conta la sostanza, non l'età, ma siccome è una scusa di molti, mi sono prevenuto!
La mia era una supposizione che la Jtd fosse indietro, chiedo scusa, mi sono espresso male.






Di certo non è il 105, l'art. dice chiaro "nell'ordine dei 115 cv" e penso che 105 sia troppo poco, poi magari mi sbaglio.
:ciao)
 
Anche per me è il 120 cv visto che l'articolo parla di potenze dell'ordine dei 115 cv... :nod)
 
giakomino":18lldx21 ha detto:
marcof147":18lldx21 ha detto:
non penso fosse il 105 :elio)

secondo me si....se era il 120cv verso metà si sarebbe dovuto fermare per aggiustare il variatore :backb) :backb)

Pensa un pò i futuri motori JTS Twin Phaser ne avranno due di variatori di fase (in aspirazione e scarico)... voci dicono, però, che li hanno risolti questi problemi (sui nuovi motori) :asd)
 
La prova è stata appena fatta, quindi dovrà uscire con il nuovo "Auto".
Mi sa che andrà a ruba nelle edicole.
Ad esempio io ne compro 10 copie, non si sa mai :asd)
 
credo anche io sia il 120

attenzione: la classifica NON parla delle diesel
quindi ci sarà da aspettare che esca l'articolo per avere tutte le classifiche

probabilmente, azzardo un'ipotesi ragionata, tra 147 benzina e diesel ci sarà qualche giro di distacco

sarà interessante anche vedere la durata dei freni e cose simili, così vediamo come vanno anche le altre cose :)



i partecipanti:

Alfa 1471.9 JTD e 1.6 TS
Audi A3 1.9 TDI e 1.6 FSI
BMW 118d e 116i
Citroen C4 1.6 HDI e Coupé 1.6 16V
Fiat Stilo 1.9 JTD e 1.6 16V
Ford Focus 1.6 TDCI e 1.6 Ti-VCT
Honda Civic 1.6 V-Tec Sport
Mazda 3 1.6 TD e 1.6 16V
Renault Megane 1.9 DCI e 1.6 16V
Toyota Corolla 2.0 D-4D e 1.6 VVT-i
Volkswagen Golf 1.9 TDI e 1.6 FSI


pronto pronto PROVA PROVA ma che fine ha fatto il forum?
 
Ho saputo oggi che durante la prova anche la JTD stava andando bene, era nelle prime posizioni quando è uscita per un incidente.

La causa principale della cattiva prova delle Golf e Audi sono stati i freni, che sulle Alfa pare non abbiano causato nulla di che, nonostante tutte le problematiche che spesso saltano fuori qui sul forum.
 
alk147":247yhrt7 ha detto:
Ho saputo oggi che durante la prova anche la JTD stava andando bene, era nelle prime posizioni quando è uscita per un incidente.

La causa principale della cattiva prova delle Golf e Audi sono stati i freni, che sulle Alfa pare non abbiano causato nulla di che, nonostante tutte le problematiche che spesso saltano fuori qui sul forum.

Vero alk,tante volte si leggono problemi sui freni.. :aeh) ma io non li ho mai avuti... :scratch)
 
Top