Questo 2011 non mi posso lamentare è cominciato benissimo :asd) mettiamola sul ridere che è decisamente molto meglio :nod) .Ho preso la :inocchio) della mia ragazza una 1.9 JTD 115cv del 2/02 che ha appena 133.000km oggi ha cominciato a vibrare fortemente mentre ritornavo e alle ripartenze strappava da morire e a 4 km da casa al semaforo non mi sono più entrate le marce.Ho dovuto spegnerla e mettere la seconda ed arrivare mestamente a casa perchè il meccanico era chiuso con l'auto che fa un rumore infernale di metallico classico sintomo del volano.Il pedale è leggerissimo e da accesa non entra nemmeno una marcia.Ho chiamato via cellulare il meccanico dicendogli il problema appena arrivato a casa e devo dire sono rimasto un pò male di quanto mi ha sparato per frizione e volano,essendo un generico 1100€ mi son parsi un pò tantini.Lo scorso giugno gli ho portato un mio collega e gli ha messo frizione,volano con cambio del paraolio e della pompa della frizione 980€,gli ho ricordato questa cosa e mi ha detto ma i pezzi sono aumentati alla grande(grande cavolata) poi io e famigliari siamo clienti suoi da una vita.