onka79":26hwlfy5 ha detto:mi piacciono davvero!
magari facendole stuccare sarebbero ancora meglio ma anke così son belle!
io credo sian quelle!Bianco150":3jewfqks ha detto:Belle ma io avrei preferito la seria X-Supero novitec
Belle ma io avrei preferito la seria X-Supero novitec
No.. io intendevo queste http://www.novitec.net/com/x_gtgal.htmio credo sian quelle!
alfra.83":1q5yaobx ha detto:Belle le palpebre. Con i fari della Blackline starebbero ancora meglio!
Bianco150":2xeipjd4 ha detto:Sono più sottili e sagomate, secondo me si adattano meglio alla linea della nostra gattona.. :nod)
ma le tue di che marca sono quindi?bold79":106ptsa3 ha detto:Bianco150":106ptsa3 ha detto:Sono più sottili e sagomate, secondo me si adattano meglio alla linea della nostra gattona.. :nod)
per me sono troppo sottili :KO)
onka79":3puk3gdh ha detto:ma le tue di che marca sono quindi?bold79":3puk3gdh ha detto:Bianco150":3puk3gdh ha detto:Sono più sottili e sagomate, secondo me si adattano meglio alla linea della nostra gattona.. :nod)
per me sono troppo sottili :KO)
darkuriel":2x5zkihf ha detto:Mi spiace ma non le trovo "aggressivizzanti" ma al contrario le danno l'aria sorniona ed assonnata..tipo dopo aver mangiato l'abbacchio scottadito co li carciofi alla giudea co er vino de li castelli al 12 di Agosto.. :asd)
Oltretutto ti ritirano il libretto se vogliono con quella modifica..e si vede subito, non puoi nemmeno sperare che non la notino..al max ti lasciano fare..concordo col fare i fari GTA invece, allora si che s'incazza