me tu non eri quello che diceva che la pompa frizione era la causa di tutto e che cambiando quella andava tutto a posto??
scherzi a parte, secondo me c'è poco da fare.
il problema è lo spingidisco.
il quale ha le alette che si piegano e fanno lo scalino.
il grasso attenua il problema, ma se vogliamo andare a fondo di tutto, credo che sia un discorso di tolleranze e planarità del canotto su cui scorre il reggispinta.
con giochi e il tutto che lavora un po'storto, sforzando e piegando le alette.
ossia del gruppo cambio, che andrebbe cambiato completamente.
altrimenti a breve torna come prima.
inutile menarcela tanto... l'ingrassaggio, anche il buco, sicuramente aiutano, ma non vanno alla radice del problema.
ovviamente cambiare tutto il gruppo cambio e frizione ha senso se te lo fanno in garanzia, altrimenti no.
scherzi a parte, secondo me c'è poco da fare.
il problema è lo spingidisco.
il quale ha le alette che si piegano e fanno lo scalino.
il grasso attenua il problema, ma se vogliamo andare a fondo di tutto, credo che sia un discorso di tolleranze e planarità del canotto su cui scorre il reggispinta.
con giochi e il tutto che lavora un po'storto, sforzando e piegando le alette.
ossia del gruppo cambio, che andrebbe cambiato completamente.
altrimenti a breve torna come prima.
inutile menarcela tanto... l'ingrassaggio, anche il buco, sicuramente aiutano, ma non vanno alla radice del problema.
ovviamente cambiare tutto il gruppo cambio e frizione ha senso se te lo fanno in garanzia, altrimenti no.