MacGeek":2c16wkcu ha detto:Nel mio caso avrebbero voluto tenerla "nascosta"
Eh sì, per le Mito rosse fanno così... :asd)
MacGeek":2c16wkcu ha detto:Nel mio caso avrebbero voluto tenerla "nascosta"
:asd) :asd) :sedia)DriftSK":2j1ii76j ha detto:MacGeek":2j1ii76j ha detto:Nel mio caso avrebbero voluto tenerla "nascosta"
Eh sì, per le Mito rosse fanno così... :asd)
Si e'comportato bene,ma adesso...comunque nulla da dire,bene no?pis-pis":39ftrlpj ha detto:Nè avvocato nè carabinieri. Ho fatto presente civilmente che la cosa era antipatica. Il concessionario mi ha spiegato che non avendo grossi volumi di vendita perchè è una concessionaria piccola di solito loro se la fanno pagare prima di modo tale da girare i soldi alla VW bank che può "slegare" la macchina permettendo l'immatricolazione.
Vedendomi che non ero comuqnue contentissimo della cosa e capendo che comunque non avrebbe perso i suoi soldi mi ha detto che se preferivo la pagava lui anticipatamente avviando procedure di immatricolazione e poi io saldavo.
Alla fine lui lunedì comincia procedure di immatricolazione, io mercoledì faccio bonifico e poi vado da lui in concesionaria. Prendo i numeri di targa da portare all'assicurazione per farla partire e poi appena questa parte posso ritirarla.
Non ti preoccupare. Sono gusti :OK)gino_pollazzone":1k7n9raq ha detto:Perdona la schiettezza.... ma la trovo orribile :worship)
pis-pis":2edd19pj ha detto:Il rosso .....
Devo dire che sulla Leon sta molto bene. Fa ancora più un bell'effeto dal vivo che in foto. Ve lo garantisco
pis-pis":i6vby5cm ha detto:Il rosso ha un suo perchè.Dopo aver preso la 147 grigia ed essere stato indeciso fino all'ultimo per il rosso ("ma no dai poi ti stanchi" così mi dicevo) per poi mangiarmi le mani e i gomiti ogni volta che ne vedevo una per strada di quel colore mi ero ripromesso che la prossima macchina sarebbe stata "sportiveggiante" e assolutamente rossa... :love)
Devo dire che sulla Leon sta molto bene. Fa ancora più un bell'effeto dal vivo che in foto. Ve lo garantisco
pis-pis":kav295xh ha detto:Non ti preoccupare. Sono gusti :OK)gino_pollazzone":kav295xh ha detto:Perdona la schiettezza.... ma la trovo orribile :worship)